Antonella Elia perdona Pietro Delle Piane: ecco come l’ha convinta

Redazione
Antonella Elia perdona Pietro Delle Piane: ecco come l’ha convinta
Antonella Elia

Antonella Elia perdona Pietro Delle Piane: ecco come l’ha convinta. Antonella Elia ha ufficialmente perdonato Pietro Delle Piane: ecco come è riuscito a convincerla dopo l’addio di Temptation Island.

Sono stati una delle coppie più chiacchierate ed allo stesso tempo più discusse. Non solo dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Ma anche di Temptation Island dove il loro modo di comportarsi, soprattutto di lui, non sembra proprio essere piaciuto al mondo del web.

Che lo ha attaccato pesantemente soprattutto per quanto concerne il discorso legato al fatto che, secondo la sua opinione, lei non avrebbe potuto capirlo fino in fondo perché non ha figli.

Adesso, però, Antonella Elia e Pietro Delle Piane dopo questo serio periodo di crisi, sembra che il tutto sia finalmente rientrato. E che i due abbiano finalmente ritrovato il sereno. Ecco come lui è riuscito a riconquistarla.

Le parole dell’Elia

Antonella Elia ha confessato che non è stato affatto semplice. Ma che, allo stesso tempo, dopo avere rivisto il suo Pietro Delle Piane, ha capito di essere ancora innamorato di lui. E che, per questo motivo, non vuole assolutamente perderlo.

Insomma, lui avrebbe cercato, a quanto sembra, il riavvicinamento e lei ha capito che il sentimento alla base che li lega è ancora davvero molto forte.

E che, per questo motivo, non sembra proprio esserci alcun motivo per non tornare a far battere i loro cuori all’unisono.

Come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene. Ma, allo stesso tempo, non possiamo non considerare il fatto che i due hanno sofferto davvero moltissimo. Anche se, per fortuna, adesso tutto sembra rientrato. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR