Antonella Elia racconta il dramma: “Mi ha usato e gettato”
Antonella Elia racconta il dramma: “Mi ha usato e gettato”. Antonella Elia ha esordito come valletta a La Corrida nel 1990 ed è diventata poi una delle showgirl italiane più famose degli anni ’90.
Cimentandosi anche come attrice sia in televisione che al cinema e in teatro. Dopo un periodo di declino, negli ultimi anni è tornata sulla cresta dell’onda. Grazie alla partecipazione in veste di concorrente o opinionista a vari reality come L’Isola dei Famosi, Pechino Express e Il Grande Fratello Vip.
Ogni volta che appare in televisione Antonella Elia fa sempre molto parlare di sè. E anche questa volta non si è lasciata sfuggire l’occasione di gettare in pasto ai gossip una nuova confessione.
In questa occasione ha parlato di un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo. Che l’avrebbe spinta a fare scelte sbagliate riguardo alla propria vita professionale, sfruttandola e poi abbandonandola.
Il consiglio
Secondo il racconto che l’Elia ha rilasciato al programma Bestie durante l’intervista con Francesca Fragnani, l’uomo incriminato sarebbe il famoso Lele Mora. L’agente è già noto alla giustizia e alle cronache
Per vari reati e sembra che anche Antonella Elia sia caduta in passato nelle sue grinfie. “Lui veramente mi ha fatto fare le scelte più sbagliate, mi ha spremuta come un limone. Cioè io sono stata un limone che ha usato e gettato”, ha raccontato.
Se sicuramente da una parte Lele Mora è un personaggio losco e che ha spesso avuto pessime intenzioni. Antonella Elia è però consapevole di aver un tipo di carattere molto debole e facilmente manipolabile
Che l’ha resa facile preda di chi voleva approfittarsi di lei. “Forse perché non ho lucidità sufficiente per fare delle scelte soppesate, credo a tutto. Se mi parli in cinque minuti mi convinci di qualsiasi cosa, sono debole”, ha spiegato.
Ma questo suo essere svampita è davvero la sua natura o semplicemente una caratteristica su cui ha costruito il proprio personaggio? Antonella Elia ha raccontato di un consiglio che le diede Corrado al suo debutto nel 1990. Leggi anche qui
Che fa pensare piuttosto alla seconda opzione
“Mi disse di fare la scema. Gli ho dato retta. Assolutamente sì, ho seguito il suo consiglio. Voleva dire che se facevo la seria e l’intellettuale perdevo qualsiasi credibilità. Corrado è stato il mio pigmalione e credo ciecamente a quanto mi disse 30 anni fa”, ha spiegato. Fonte Diretta