Antonella Fiordalisi sbugiarda in diretta Giovanni Ciacci

Redazione
Antonella Fiordalisi sbugiarda in diretta Giovanni Ciacci
Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordalisi sbugiarda in diretta Giovanni Ciacci. Stasera 29 settembre inizia la quarta puntata del reality show più seguito della televisione. Sulla rete ammiraglio di Mediaset, super pronto a dare il meglio si sè Alfonso Signorini.

Alfonso è davvero pimpante stasera, come lo possiamo vedere in diretta su Canale 5 e sul sito di Mediaset. Con un grandissimo sorriso fa il suo ingresso in studio e saluta le donne dello studio, Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi.

Tra poco al Grande Fratello vip torna tra noi Adriana Volpe. Sonia Bruganelli: “hip hip hurrà”; Orietta Berti: “è colpa tua, Alfonso, non l’ho mica spodestata io” Adriana Volpe è pronta ad incontrare Ciacci, che questa sera vorrà raccontare la sua storia, una storia bellissima. Ma le cose devono essere raccontate bene.

Passiamo ad Antonella Fiordelisi e alle sue guerre in Casa

Antonella Fiordelisi: “sto bene, ma non sopporto più nessuno. Al secondo posto non sopporto Patrizia Rossetti, Giale e Cristina Quaranta.” Antonella, questa settimana, è in nomination. Tutte le donne della casa hanno scelto di nominarla. Sia Pamela, che Cristina, che la Rossetti. Non solo, anche Wilma ha scelto di nominarla.

Antonella: “Vedo persone ma non vedo personalità. Nella mia vita sono sempre stata invidiata da tutte le donne. Adesso, c’è veramente la fila alle poste, prima o poi toccherà a tutte”

Giovanni Ciacci l’ha definita il nulla cosmico. Poi nel confessionale ha voluto precisare: “è provocatoria e rompicoglioni perché non ha trovato una vera e propria identità qui dentro”; La Fiordelisi ha ribattuto: “ma se dicevi che ero la migliore”

Pamela Prati riferendosi ad Antonella: “a me non interessano le donne del web, io sono un’artista”; poi, però le cose sono ben diverse perché le due donne si sono anche abbracciate.

Antonino Spinlbese: “io ci provo tutte le volte con Antonella Fiordelisi, ma non in quel senso”; ma Alfonso si mette subito al centro e chiama al centro Edoardo Bellavia, che dice: “io la trovo una ragazza buona, che si deve dare una regolata perché sente ma non ascolta”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR