Antonella Fiordelisi ancora show con Edoardo

Redazione
Antonella Fiordelisi ancora show con Edoardo
Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria toccano di nuovo il cielo. Edoardo e Antonella hanno deciso di ricominciare ma ad una condizione. Edoardo chiede ad Antonella Fiordelisi di non dover più rivolgere la parola ad Antonino Spinalbese.

I Donnalisi ci hanno abituato ad una relazione piena di alti e bassi: dopo aver litigato, arrivando perfino ad una temporanea rottura, i due fidanzati si sono riappacificati. Finalmente, in puntata, siedono vicini e sembrano veramente felici.

Antonella Fiordelisi: Antonino è il motivo della discordia

Antonino Spinalbese è al centro delle liti tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo. Donnamaria, infatti, è particolarmente geloso di lui. Il ragazzo, infatti, ha più volte chiesto alla fidanzata di non provocarlo mettendo in mezzo l’hair stylist.

Tuttavia, Antonella Fiordelisi, essendo molto testarda e determinata, non ha ascoltato il caro Edoardo e a causa di alcuni episodi della scorsa settimana, si sono anche separati in modo brusco.

Stare lontani però è troppo doloroso. Edoardo ha capito che, senza Antonella, non riesce a stare, almeno per quanto riguarda l’esperienza all’interno della Casa. In puntata stasera spiega “Quando c’è di mezzo Antonella non riesco a comportarmi in maniera normale”. “Abbiamo detto che cavolo stiamo facendo” confessa Antonella.

Edoardo spiega in puntata che stava per chiudere davvero la storia, ma il suo cuore gli ha impedito di farlo. Antonella Fiordelisi non è una donna che dà certezze, ma il suo sentimento è troppo forte per essere ignorato. Riconosce di aver fatto degli errori anche lui, per cui è pronto a ricominciare.

Adesso che si sono riappacificati, Antonella Fiordelisi si sente finalmente bene. Ha capito che Edoardo l’ha evitata per non soffrire e non perché non provasse dell’amore per lei.

Riuscirà Edoardo a dosare la sua gelosia?

Insomma, Edoardo ed Antonella Fiordelisi sembrano provare veramente un affetto sincero l’uno per l’altra. La gelosia fa parte della vita di coppia. Tuttavia, è anche giusto cercare di dosarla senza che la stessa possa condizionare il rapporto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR