L'insertoRealityGrande Fratello
Antonella Fiordelisi assalita dalla malinconia
Antonella Fiordelisi ha un momento di sconforto e, appena sveglia, versa qualche lacrima. Edoardo la supporta con delle coccole. La puntata di ieri sera ha turbato emotivamente Antonella che, ancora una volta, si è sentita attaccata dalle donne della Casa.
Non ha digerito alcune affermazioni di Micol e ha deciso di interrompere qualsiasi rapporto con la ragazza, additandola come falsa. Dopo una notte tormentata, Antonella Fiordelisi si sveglia triste e scoraggiata, tanto che qualche lacrima le riga il volto. Si copre gli occhi con le mani per non farsi vedere
Ma Edoardo percepisce il suo malessere e, senza dire nulla, la conforta con piccoli gesti: una carezza, un abbraccio, un dolce bacio mattutino. Antonella Fiordelisi rimane a fissare il muro, pensierosa.
Il ragazzo la stringe a sé dimostrandole tutto il suo sostegno. Passano ancora del tempo insieme, abbracciati e silenziosi. Si prevede una giornata difficile per l’influencer, che dovrà attingere a tutte le sue forze per affrontarla.
Antonella Fiordelisi: “non torno indietro”
Antonella Fiordelisi non ha preso bene la parole del fidanzato su Micol ed ha minacciato di lasciarlo. Antonella voleva che Edoardo dicesse che Micol è una brutta persona. “Se per te è una bella persona te ne puoi andare ti lascio io! Ripeto, se per te non è una brutta persona io ti lascio, è finita qui e non stiamo più insieme.
Te lo dico, io non torno indietro, vattene pure e lasciami sola qui adesso. Arpie serpi, aveva ragione Cristina ci sono le serpi, vipere e ignave. Tu mi sei sceso vattene che voglio stare da sola. Sono tutte false, solo Sarah e Patrizia sono venute da me. Le altre parlano in continuazione di me.
Continua Antonella Fiordelisi – Tu sei sceso a dirmi che lei non è una brutta persona. Dopo l’attacco che ho subito e la puntata mi sei calato. Tu la difendi e mi scendi! Capisco che è la sorella della fidanzata del tuo migliore amico, ma non lo accetto. Ho avuto altri fidanzati e non reagivano così come te.
Loro prendevano le mie difese e si immedesimavano in me. Non si limitavano a dire che ha sbagliato. Loro mi difendevano davvero non facevano in questa maniera. Meglio essere come me che come lei! Io persone così cattive non le ho mai viste”.
Insomma Antonella Fiordelisi ci è rimasta davvero male per le parole utilizzate da Micol Incorvaia. Diciamolo la campana questa volta ha ragione, Micol ha utilizzato dei termini davvero brutti e fuori luogo e per questo andrebbe punita