Antonella Fiordelisi, Carolina la sprona: “Non avere paura”

Redazione
Antonella Fiordelisi, Carolina la sprona: “Non avere paura”

Antonella Fiordelisi, Carolina la sprona: “Non avere paura”. Antonella Fiordelisi è ancora giù di morale per la discussione con Edoardo e Carolina le consiglia di lasciarsi andare e riconciliarsi con lui.

Il risveglio di Antonella, dopo quanto accaduto ieri sera in puntata con Edoardo, è alquanto malinconico. La VIP si lascia prendere dallo sconforto ma Carolina corre presto a confortarla, nel tentativo di farla tornare sui suoi passi con Edoardo: “Lui ci tiene tanto a te”.

Tu sei tanto esuberante” continua, mostrandosi comprensiva nei suoi confronti. Carolina consiglia ad Antonella Fiordelisi– portandole la sua esperienza come prova – di provare a fare un passo verso Edoardo e di chiarire con lui.

Non voglio soffrire e non lo voglio far soffrire” ribatte l’ex schermitrice. “So che muori dalla voglia di abbracciarlo” dice Carolina. Sicura dei sentimenti della ragazza nei confronti di Edoardo. “No io lo odio adesso” ribatte Antonella Fiordelisi, ancora risentita dal comportamento del giovane romano.

Non avere paura di amare” conclude Carolina, consigliando ad Antonella di lasciarsi andare e di non permettere alle sue paure di farla crescere allontanando sempre l’amore. Secondo la VIP non si può piacere sempre a tutti e per questo

Non dovrebbe lasciare che le critiche ricevute dalle opinioniste in studio rovinino il suo rapporto con Edoardo. Antonella Fiordelisi seguirà i consigli della sua coinquilina o il suo rapporto con Edoardo è già arrivato ad un punto di non ritorno?

Antonella Fiordelisi su Edoardo: “Mi ha rovinato…”

Nel post puntata Carolina la prende da parte e le espone il proprio punto di vista. Edoardo è molto preso e, assistendo alle continue provocazioni di Antonella Fiordelisi, è normale che si sia infastidito. Hanno visto una clip in cui Charlie sostiene che Antonino potrebbe soffiargli la ragazza, se solo lo volesse. Ciò non è molto carino da sentire ed è comprensibile che si sia innervosito.

Antonella Fiordelisi è quasi in lacrime. A lei non fa stare bene stare con lui. Sebbene passi per la cattiva della situazione, la modella è molto sensibile e nelle relazioni, in un modo o nell’altro, finisce sempre per soffrire. Non ha dubbi sui sentimenti di Edoardo, ma ciò non giustifica i suoi comportamenti.

Vorrebbe protezione da lui, non attacchi e critiche. Il conduttore non fa che mettere in dubbio dei lati del suo carattere e questo la ferisce. Per Carolina, invece, Edoardo è stato bravo a mantenere il controllo. Nonostante fosse nervoso per le frasi sentite nella clip

Il VIP si è lasciato scivolare tutto addosso e non ha reagito alle forti parole pronunciate da Antonella Fiordelisi e da Charlie. “L’apparenza a volte inganna” dice l’influencer, con lo sguardo basso e l’amarezza nella voce. Non è facile fidarsi di un uomo.

Ha visto ragazzi che prima hanno pianto per lei e poi l’hanno pugnalata alle spalle. “Io prima che arrivasse mi stavo facendo conoscere per quella che sono, da quando è arrivato mi ha rovinato la vita. Voglio stare da sola”

Afferma la ragazza e dalla sua voce traspare un velo di tristezza. Forse per la sua impulsività o forse per la rabbia del momento, Antonella Fiordelisi non sembra intenzionata a proseguire la frequentazione. Da oggi, dice, continuerà il suo percorso senza Edoardo al suo fianco.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR