Social

Antonella Fiordelisi cerca di far ragionare Oriana

Pubblicato il 24 Novembre 2022 - 14:00

Antonella Fiordelisi cerca di far ragionare Oriana

Antonella Fiordelisi cerca di far ragionare Oriana. La bella venezuelana ha notato delle dolci attenzioni da parte di Antonino e Antonella Fiordelisi esprime il suo punto di vista.

È un momento di pura spensieratezza e allegria in Casa, il ritorno dei nostri Vipponi ha portato tanta gioia e felicità. Tra baci, abbracci e brindisi di festa, in veranda Oriana parla di come stia evolvendo il suo rapporto con Antonino.

La bella venezuelana racconta che oggi ha percepito delle attenzioni particolari da parte del VIP. “Stamattina è venuto mi ha abbracciato e mi ha dato un bacio”. Racconta con la gioia negli occhi e augurandosi di vivere più momenti di dolcezza.

Negli scorsi giorni Antonino aveva chiesto a Oriana di allentare un po’ la presa. Per evitare di bruciare le tappe in questa loro conoscenza e viversi quindi le emozioni con più calma. Sarah, da buona osservatrice, si congratula con la sua compagna perché ha notato che sta rispettando la richiesta di Antonino dandogli gli spazi e il distacco richiesto.

Per Antonella Fiordelisi invece il VIP non ha bisogno di distacco ma di più attenzioni e di più dialogo. “Non riuscite a trovare un punto di incontro” dice la schermitrice certa del sentimento che c’è da parte di Antonino.


Oriana si mostra timorosa, ha paura che tra loro ci sia solo attrazione fisica. Como dimostrerà il suo sentimento la VIP? Accetterà il consiglio di Antonella Fiordelisi o rispetterà le richieste di Antonino?

Antonella Fiordelisi contro Nikita e Micol

Antonella Fiordelisi ha di due persone in particolare: Micol e Nikita. Con Micol, sembra che il rapporto sia stabile, ma a Edoardo, la VIP, esterna dei dubbi sulla sua persona e sui modi di fare.

Di Nikita, invece, la schermitrice non ha apprezzato alcuni commenti recenti e racconta a Edoardo e Luca il battibecco avuto con la VIP. La modella avrebbe fatto notare alla schermitrice di ringraziare soltanto chi le invia degli aerei, non prestando attenzione anche al pubblico in studio.

Tuttavia, Antonella Fiordelisi ammette di preferire chi le sta accanto, chi la supporta e sorregge. “Devo dar retta a loro?” dice la VIP riferendosi alle coinquiline. La schermitrice Antonella Fiordelisi lancia un’accusa indiretta, spiegando al radio speaker e al cuoco che Nikita e Micol non le danno buoni consigli.

Tutt’altro, la VIP spiega di sentirsi provocata dalle coinquiline. “Sì, mi interessa soltanto di chi mi sta accanto” aggiunge la concorrente. Inserendo i fan, la madre, il padre, gli amici, nella cerchia di coloro reputa importanti e con loro soltanto alcuni dei coinquilini nella Casa.


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip