Social

Antonella Fiordelisi contesta i sentimenti di Nikita

Pubblicato il 24 Novembre 2022 - 18:00

Antonella Fiordelisi contesta i sentimenti di Nikita

Antonella Fiordelisi contesta i sentimenti di Nikita. La modella ha mostrato fin da subito il suo interesse nei confronti di Onestini. E Antonella Fiordelisi espone i suoi dubbi a riguardo, così come ha fatto a suo tempo Nikita sui sentimenti della Bella modella Salernitana.

Con il rientro di Patrizia e Wilma, il cortiletto ritorna a essere il luogo d’incontro e di confronto. Guardando da lontano l’avvicinamento tra Nikita e Luca Onestini, Antonella Fiordelisi ammette di essere un po’ titubante

Rispetto all’interesse mostrato da parte della modella nei confronti dell’influencer. Patrizia si chiede come sia possibile provare un interesse nei confronti di una persona vista solo pochi giorni. “Non me lo aspettavo” dichiara in modo schietto la VIP.

Antonella Fiordelisi appoggia la riflessione della sua compagna e dichiara che secondo lei Onestini non sia preso, che non provi nessun sentimento. “Sembra che lei voglia fare la coppia” dice l’ex schermitrice

Pensando che da parte della modella possa non esserci il sentimento ma una strategia di gioco. “Lei tra l’altro ha un uomo fuori” conclude la sua riflessione dichiarando di notare stranezze in questo sentimento.

Le Vippone continuano ed espongono i loro pensieri lontane dai diretti interessati. Per Antonella Fiordelisi e Patrizia c’è qualcosa che non va. Cosa penserà Nikita di queste dichiarazioni?


Antonella Fiordelisi fa pace con Wilma Goich.

Rientrano i VIP in Casa e Antonella Fiordelisi ne approfitta per chiarire alcuni malintesi con la sua compagna di avventura. Ieri sera per i nostri Vipponi è una serata aperitivo molto divertente con una sorpresa davvero inaspettata. Nella Casa del Grande Fratello Vip rifanno il loro ingresso: Wilma, Patrizia, Attilio, Charlie e Luca Onestini.

Si respira un grande clima di festa e allegria, tutti si baciano e si abbracciano e tra due Vippone in particolare c’è un confronto tanto atteso. Wilma e Antonella Fiordelisi si stringono in un forte e caloroso abbraccio. E approfittano di questo momento di spensieratezza per chiarire alcune incomprensioni del passato.

Poco prima di uscire, la cantante aveva avuto da ridire sulla sua compagna a proposito del suo modo di esporsi nei confronti di Edoardo. “Tu mi piaci cosi” dice Wilma facendo riferimento al forte temperamento della VIP.

Questo rientro in Casa è una ventata di aria fresca, e le tensioni e i dissapori del passato sembrano ormai acqua passata. Antonella Fiordelisi è molto felice nel rivedere la sua compagna. E anche se la cantante ha avuto da ridire sul suo rapporto con Edoardo, la schermitrice ha deciso di metterci una pietra su

“Tu mi hai dato tanto” afferma perdonandola per le incomprensioni avute. La felicità e la gioia sono le protagoniste di questa bellissima serata. Cosa succederà adesso con il ritorno dei nostri cari Vipponi? Fonte Mediaset


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip