Antonella Fiordelisi contro Attilio e Daniele: “Sei una selvaggia”

Redazione
Antonella Fiordelisi contro Attilio e Daniele: “Sei una selvaggia”
Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi contro Attilio e Daniele: “Sei una selvaggia”. Antonella Fiordelisi, dopo aver litigato animatamente con Oriana Marzoli, ieri notte ha acceso una nuova discussione nella Casa del Grande Fratello Vip. Stavolta le sue vittime sono state Daniele Dal Moro e Attilio Romita.

Tutto è iniziato quando la gieffina ha fatto degli appelli al pubblico perché facesse uscire Daniele. Ecco le parole di Antonella Fiordelisi. “Pubblico, votate Charlie come preferito vi prego, fuori Daniele. Dobbiamo sperare che esca Daniele, fuori lui così prendiamo il suo armadio e prendiamo le sue due ante.

No, io sono seria non scherzo. Se non esce lo nomino così ho le sue due ante in più. Perché lui deve avere più ante di tutti?”. Queste le parole della gieffina che dopo la discussione con Oriana sembra aver perso completamente la testa e se la prendi con tutti i partecipanti

Attilio Romita, non ha apprezzato per niente la battuta di Antonella Fiordelisi ed è sbottato. Ecco la sua replica: “Senti adesso cominci a rompermi i cog***i. Antonella ti devo mandare a fare in c**o adesso o devo aspettare domani mattina?

Non si può buttare m**da su una persona con cui sei in buoni rapporti. Continui a dire ‘speriamo che se ne vada. Ma che sei una selvaggia? Ascolta, ma come cavolo ti comporti? Ma ti rendi conto di quello che dici?

Dici che speri che se ne vada una delle poche persone per bene di questo gioco. Questa è una giungla, un minimo di base di rapporti umani e di rispetto. Speri che esce per un armadio. Ragazzi facciamola finita che mi avete amareggiato“.

Insomma il buon Attilio Romita ha sbottato ne ha cantate delle belle ad Antonella Fiordelisi, invitandola a ridimensionarsi un pochino. Capisce che il Grande Fratello Vip è un gioco ma addirittura sperare che uno esca per prendersi il suo armadio sembra un tantinello esagerato

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR