Antonella Fiordelisi crolla: “Divento malata e ossessiva”

Pubblicato il 6 Novembre 2022 - 14:37

Antonella Fiordelisi crolla: “Divento malata e ossessiva”

Antonella Fiordelisi crolla: “Divento malata e ossessiva!” Antonella Fiordelisi ha ceduto! Le confessioni, la gelosia e i sentimenti verso Donnamaria dopo i nuovi ingressi… Si tratta solo di una coincidenza?

Antonella Fiordelisi è crollata stanotte al GF Vip 7 con Edoardo Donnamaria.

Nei primi giorni della loro relazione era sempre il volto di Forum a cercare Antonella, a dichiararsi e a risultare di conseguenza il più coinvolto dei due. Antonella finora ha provato sempre a prendere in mano le redini del rapporto dettandone i tempi. D’altronde il suo motto è “in amore vince chi gioca”, il che è tutto un dire.

Ha giocato finora probabilmente, ha fatto capitolare Edoardo ai suoi piedi e adesso che è certa di averlo in pugno anche lei può lasciarsi andare. Il suo modo di giocare in amore verrà fuori man mano, intanto stanotte i ruoli si sono invertiti.

Dopo gli ultimi ingressi nella Casa Antonella, come riporta Gossip e tv,  è cambiata molto. Sui social c’è chi sostiene sia crollata per semplici insicurezze e chi invece è dell’idea che stia vedendo il suo regno crollare a pezzi.


Stando ad alcuni commenti molto diffusi su Twitter, infatti, la Fiordelisi si sarebbe messa da sola su un piedistallo al GF Vip 7 ritagliandosi un ruolo che nessuno però le ha riconosciuto. Adesso che ci sono nuovi concorrenti sente la terra tremarle sotto ai piedi, televisivamente parlando.

Passa molto tempo in disparte adesso e ci sono state discussioni con Edoardo Donnamaria.

Già nella prima notte con Oriana e Micol nella Casa Antonella è uscita fuori di sé. Da una parte è pronta a battagliare con i nuovi concorrenti, dall’altra si è molto ammorbidita con il fidanzato. Anzi adesso appare decisamente cotta di Edoardo.

Lui però appare più riflessivo perché non ha gradito alcuni comportamenti della fidanzata. Così stanotte lei ha provato a farsi perdonare invitandolo a ripartire da zero.


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip