Antonella Fiordelisi, Daniele la sprona

Pubblicato il 12 Novembre 2022 - 11:49

Antonella Fiordelisi, Daniele la sprona

Antonella Fiordelisi, Daniele la sprona. Dopo aver ascoltato lo sfogo di Antonella Fiordelisi su Edoardo, il VIP le consiglia di mettere da parte le incomprensioni per viversi al meglio questa storia.

Ancora delusa dall’atteggiamento di Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi decide di parlarne con Daniele. L’ex schermitrice racconta nuovamente quanto accaduto con il VIP e, essendosi sentita respinta, non nasconde il malcontento: “Ci sono rimasta male” esclama.

Dispiaciuto per la sua compagna, Daniele cerca di tirarle su il morale e con dolci parole prova a rassicurarla. Dicendole che – a prescindere da quanto accaduto – Edoardo nutre davvero qualcosa di importante per lei: “Il sentimento è vero e si vede” dice.

Proprio per questo motivo, l’imprenditore consiglia ad Antonella Fiordelisi di mettere una pietra sopra a quanto accaduto. La invita a godersi al meglio questi momenti con Edoardo in modo tale da far crescere giorno dopo giorno sempre di più il loro rapporto

“Ora dovreste cercare di essere più complici” esclama e aggiunge “Dovete essere l’uno la forza dell’altra”. Dopo aver ascoltato le parole di Daniele, Antonella Fiordelisi riuscirà a mettere in pratica i suoi consigli per recuperare il rapporto con Edoardo?


Antonella Fiordelisi si sfoga con Oriana

Antonella racconta a Oriana le ragioni che l’hanno spinta ad allontanarsi da Edoardo. Lontani dagli occhi indiscreti degli inquilini, Antonella Fiordelisi parla dei diverbi avuti con Edoardo con la nuova compagna di avventura Oriana.

Antonella confida che ha notato in Edoardo un atteggiamento strano. E racconta alla bellissima Oriana che quando lei si mostra carina nei suoi confronti lui si tira indietro e si comporta in modo un po’ scorbutico.

“Lui è veramente preso” ribatte Oriana cercando di togliere qualsiasi dubbio dalla sua compagna. E le consiglia di non focalizzarsi su questi pensieri infondati e di comportarsi in modo spontaneo. La VIP successivamente racconta che il motivo per il quale in questo momento

Non si parlano è perchè la scorsa notte Edoardo non l’ha voluta baciare. “Io non mi avvicino, non esiste” dichiara Antonella Fiordelisi in modo deciso. Oriana pensa che la ragione del litigio sia dopotutto una sciocchezza

E Antonella Fiordelisi condivide, ma puntualizza che è proprio in queste occasioni leggere che ci si conosce meglio. Per Antonella il distacco in una relazione è fondamentale e il segreto è tenere gli uomini sulle spine. Cosa penserà Edoardo di questa dichiarazione? Fonte Mediaset


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip