L'insertoRealityGrande Fratello
Antonella Fiordelisi, Donnamaria difende Micol Incorvaia
Antonella Fiordelisi ed Edoardo chiedono a Giaele i motivi del malumore di Micol. E Edoardo prende le difese della coinquilina. Il malumore di Micol che ieri sera si è sfogata ammettendo di sentirsi un po’ presa di mira non è passato inosservato a Edoardo e Antonella Fiordelisi.
I due VIP, appena svegli, chiedono a Giaele le ragioni del suo nervosismo e la loro coinquilina spiega l’accaduto. Una serie di battute e risposte piccate ricevute da parte di Oriana, Patrizia e Antonella Fiordelisi avrebbero fatto rimanere male Micol che per questo si è lasciata andare allo sconforto.
“Io la capisco, la situazione è scomoda e fastidiosa” commenta Edoardo che pur mostrandosi comprensivo. Ci tiene a far notare che i motivi per cui Micol si è offesa non sono così gravi da giustificarne la reazione.
Antonella Fiordelisi invece, che fino ad ora credeva che Micol ce l’avesse solo con lei, commenta: “Mi sembrava stano che ce l’avesse solo con me”. È a questo punto che Edoardo, prendendo le parti di Micol, invita Antonella a non accanirsi troppo con la coinquilina, seppellendo per un po’ l’ascia di guerra: “È stressata”.
Antonella Fiordelisi si indispettisce per le parole di Edoardo che, anziché capire il suo punto di vista, si schiera in difesa di Micol. I due battibeccano per un po’ fino a che Edoardo, smorzando i toni, la convince a lasciar perdere la questione.
Antonella Fiordelisi contro Edoardo
Antonella Fiordelisi torna a parlare di Micol e della gelosia che prova nei confronti di Edoardo ogni volta che i due ex si relazionano. Che Antonella sia gelosa di Micol è innegabile. Già durante il karaoke di giovedì sera
La modella aveva manifestato un certo disagio nel vedere Edoardo affiancarsi alla ex durante un’esibizione canora. In cucina, Antonella Fiordelisi ne parla con Tavassi e con lo stesso Edoardo che provano a farle cambiare prospettiva. I rapporti si costruiscono sulla fiducia reciproca, non sul controllo morboso. Edoardo la rassicura
“Se tu ti fidi di me, non c’è nessun problema” le dice, ribadendo di non provare più nulla per Micol. Non ha niente da nascondere, per questo ride e scherza con la ex. L’unica cosa che un po’ le recrimina è di non aver capito la sua esigenza di dover edulcorare il racconto della loro relazione ad Antonella.
Chiarito questo, il ragazzo ribadisce di voler molto bene a Micol, con cui comunque ha condiviso bei momenti che, però, non hanno portato ad una storia stabile. Tavassi lo sostiene, si vede che Edoardo è innamorato e pronto a difendere la propria donna a qualsiasi costo.
Consiglia ad Antonella Fiordelisi di non impuntarsi sull’amicizia che ha con Micol: è chiaro che tra i due ex non ci sia più feeling. Non si considerano, non si attraggono l’un l’altra. Il loro disinteresse è palese, solamente Antonella non sembra accorgersene. La invita ad essere più gentile con la VIP
Perché ogni volta che Antonella Fiordelisi ha dei comportamenti ostili nei suoi confronti la ragazza ci rimane male. Al contrario di quanto sostenga l’influencer, l’umiliazione di Micol non deriva da un interesse per Edoardo ma dalla volontà, disattesa da parte di Antonella, di avvicinarsi a lei. Fonte Mediaset