Antonella Fiordelisi (dopo la puntata del GF) scoppia in lacrime

Redazione
Antonella Fiordelisi (dopo la puntata del GF) scoppia in lacrime
Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi (dopo la puntata del GF) scoppia in lacrime: “Godono nel vederci sole, sono stanca”. Antonella Fiordelisi è avvilita dopo la puntata del GFVip e si fa consolare da Nikita Pelizon che cerca di risollevarle il morale.

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, in onda giovedì 16 marzo, Antonella Fiordelisi è crollata sotto il peso di uno show che non riesce più a sostenere, soprattutto dopo aver scoperto che la seconda finalista del reality è Micol Incorvaia.

Parole dure: “Edoardo non può capire come mi sento, perché anche lui spesso non capiva queste cose. Tu più o meno le capisci perché vivi le stesse cose che vivo io qua, con le persone che ti insultano, tutto il gruppo che gode”

Antonella Fiordelisi in crisi

La gieffina, confidandosi con Nikita Pelizon, lamenta il fatto di aver affrontato tutto il percorso da sola, anche quando c’era Donnamaria al suo fianco, non si è mai sentita davvero supportata. La modella triestina, però, cerca di farle cambiare punto di vista.

Le lacrime di Antonella Fiordelisi

“È stato più difficile per me, perché io e te dopo abbiamo iniziato a legare, non ho mai avuto una persona complice, anche Edoardo è stato sempre dalla parte loro, non mi ha mai capita. Anche Edoardo stesso, non si metteva sempre dalla mia parte” esordisce così Antonella Fiordelisi.

Poi continua: “Quando litigavamo non è che la prendeva tanto, però su certe cose la pensava come me per quanto riguarda i suoi amici questi qua. Alla fine ci sta, solo i miei genitori mi possono capire che mi conoscono, sanno come sono fatta, infatti vorrei abbracciarli”

“Edoardo non può capire come mi sento, perché anche lui spesso non capiva queste cose. Tu più o meno le capisci perché vivi le stesse cose che vivo io qua, con le persone che ti insultano, tutto il gruppo che gode, e che si sentono forti, io e te siamo rimaste sole perché tutti i nostri amici sono usciti”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR