Antonella Fiordelisi: “Io non ho mai tradito…”

Redazione
Antonella Fiordelisi: “Io non ho mai tradito…”

Antonella Fiordelisi: “Io non ho mai tradito…”. Antonella si confida con Attilio sulla fine delle sue relazioni passate. Approfittando della mattinata soleggiata. Antonella Fiordelisi e Attilio Romita conversano in giardino mentre provano ad abbronzarsi un po’.

Il tema è l’amore: Antonella teme che qualcuno dal suo passato possa venire a trovarla presto in Casa e farle una sorpresa non troppo desiderata. Attilio, curioso, le chiede se ha qualche scheletro nell’armadio e qualche storia d’amore lasciata irrisolta

Ma Antonella Fiordelisi nega, pur ammettendo di aver spesso messo fine alle sue storie passate sebbene i suoi ex non fossero d’accordo. “Io do tanto quando sto con una persona” commenta, aggiungendo di essere sempre stata onesta. “Sono talmente sincera che non tradisco” continua.

Antonella Fiordelisi preferisce mettere fine ad una relazione prima di arrivare ad un punto di non ritorno e la cosa non sempre viene apprezzata da chi le sta accanto. “Non la prendono sempre bene, perché la verità fa male”. “Io non ho mai tradito” ribadisce, fiera dei suoi valori e della sua personalità.

Antonella Fiordelisi si confida con Giaele

Edoardo e Antonino faranno mai pace? Giaele e Antonella Fiordelisi provano a rispondere al quesito. Dopo essersi distaccata da Antonino, Giaele ha trovato un’amica e una confidente in Antonella. Appartate in salone, le due influencer si chiedono se Edoardo e Antonino faranno mai pace.

Antonella Fiordelisi dice risoluta di no, sono troppo diversi. Il conduttore, in particolare, ha un risentimento troppo forte nei confronti del VIP e Antonella non pensa riuscirà mai a ricucire con Antonino. Giaele ha capito che Edoardo è anche un po’ snob, non rispetta il ragazzo perché non ha avuto la possibilità di studiare così come ha fatto lui.

Antonella Fiordelisi lo riprende sempre su questo suo comportamento: non può giudicare una persona in base al titolo di studio. Basta dire solo che non lo sopporta, senza mettere in mezzo la cultura. Il discorso si sposta poi sulla storia tra Giaele e Antonino. Edoardo ha consigliato alla ragazza di lasciare stare perché secondo lui “non c’è trippa per gatti”.

Non merita le sue attenzioni e farebbe meglio a lasciarlo perdere. Poi il ragazzo ha ipotizzato che l’hair-stylist non si sbilancia per non compromettere i rapporti che ha all’esterno. Antonella Fiordelisi non è d’accordo

Per lei Antonino Spinalbese è così, innamorato di tutte e di nessuna. Insomma, più passa il tempo più il ragazzo diventa indecifrabile. E la sua lista di nemici, aumenta ogni giorno di più.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR