Antonella Fiordelisi lettera fiume: “Ecco perché…”

Redazione
Antonella Fiordelisi lettera fiume: “Ecco perché…”
Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi lettera fiume: “Ecco perché…”. Il percorso di Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip 7 si è concluso. Fatale il televoto culminato nel prime time in onda lunedì 20 marzo. I suoi fan, a un passo dalla finale, hanno deciso di non sostenerla.

Anzi, di sostenerla ma in modo differente, non votandola come preferita. La stessa fanbase ha spiegato la decisione tramite una lettera aperta indirizzata all’influencer salernitana. Sulla vicenda hanno pesato anche le parole di mamma Antonella Fiordelisi che ha espressamente chiesto di far uscire dal gioco la figlia.

La lettera dei fan di Antonella Fiordelisi

“Cara Nellina, se leggerai questa lettera vorrà dire che siamo riusciti a riportarti a casa – scrive la fanbase dell’influencer Antonella Fiordelisi -. Forse non capirai subito perché abbiamo deciso di farti uscire ad un passo dalla finale e proveremo a spiegartelo cosi.

Ti abbiamo vista varcare la porta rossa bellissima e con quel sorriso che è stato impossibile non notare. Andavi incontro ad uno dei tuoi sogni, lo stavi realizzando, e ancora non sapevi quanto ti avrebbe cambiato la vita. Poi ti abbiamo vista attaccare per difesa, mostrando la tua corazza per nascondere le tue fragilità, quelle che non volevi dare in pasto a tutti.

E ti abbiamo vista diffidente, piena di paure, di fronte alla nascita di un sentimento che non ti aspettavi, che non avevi previsto. E poi ti abbiamo vista innamorata, senza difese, libera da quella corazza, con tutte le fragilità e le insicurezze esposte. Ti abbiamo vista crescere sotto i nostri occhi, maturare, diventare una piccola grande donna

Riuscendo a conservare sempre quella purezza e quella spontaneità della bimba che ci ha fatto innamorare tutti cantando “Pippi calzelunghe’ e sfoderando quelle mirabili frecciatine in latino. Non ti sei risparmiata in nulla – si legge sempre nella lettera di Antonella Fiordelisi -, hai dato tutta te stessa, tutta la tua verità.

Sei stata sensualità e passione, ma anche tenerezza e sofferenza. Ti abbiamo vista con abiti che mettevano in mostra tutta la tua bellezza e senza un filo di trucco. Semplicissima, mentre trascorrevi i pomeriggi a fabbricare scacchiere con l’Uomo che hai sempre definito Perfetto.

Ti abbiamo vista in tutte le tue sfumature, ti abbiamo capita e ti abbiamo amata, sempre. Sei stata l’assoluta protagonista di questo Grande Fratello Vip insieme ad Edoardo e abbiamo visto come ti hanno spremuto fino all’ultimo secondo in nome degli ascolti”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR