Antonella Fiordelisi messa alla gogna da Tavassi

Pubblicato il 10 Novembre 2022 - 12:12

Antonella Fiordelisi messa alla gogna da Tavassi

Antonella Fiordelisi messa alla gogna da Tavassi. Edo Tavassi dubita del reale sentimento presente tra Edoardo e Antonella e decide di confrontarsi con loro.

Per alcuni VIP il rapporto tra Edoardo e Antonella non può che rivelarsi una vera e propria storia d’amore nata all’interno della Casa. Per altri invece pare non sia affatto così.

I concorrenti esprimo il proprio punto di vista

Nel corso della serata, infatti, i concorrenti – parlando di amore e innamoramento – esprimono il loro punto di vista a riguardo. Finiscono per porre una domanda schietta e diretta all’ex schermitrice.

Lo fanno dopo aver assistito alla rivelazione fatta in Confessionale nel corso della puntata precedente. “Ma tu sei innamorata?” chiede Oriana alla VIP. “Io mi sento innamorata” risponde Antonella.

Nonostante la sua risposta, Edo e Oriana, come riporta il sito di Mediaset, non sembrano affatto convinti dei sentimenti provati dalla ragazza e cercano di farla riflettere sul fatto che, a loro parere, dire di essere innamorati di una persona può risultare un po’ eccessivo, soprattutto in un contesto del genere.

La schermitrice, Antonella Fiordelisi ammette cosa prova

Visti i numerosi dubbi, l’ex schermitrice confessa di essersi lasciata andare di più soprattutto dopo aver incontrato il suo papà che, inaspettatamente, ha approvato la sua conoscenza con Edoardo facendole acquisire maggiore sicurezza.


“Io inizialmente non mi fidavo di lui” dice. Poi, conferma ancora una volta che ad oggi si dice innamorata del VIP soprattutto perché apprezza tanto il suo modo di fare e la sua dolcezza.

Ad aggiungersi alla conversazione è Edoardo, il quale confessa di provare nei confronti di Antonella qualcosa di molto forte mai provato prima: “Penso di essere stato innamorato una volta in vita mia e non è stato così”.

Se da un lato i sentimenti del conduttore non vengono messi in dubbio, dall’altro quelli dell’ex schermitrice continuano a non convincere Edo che, scettico, dice di non credere alle storie d’amore nate all’interno dei reality:

“Dovete condividere tante altre cose” afferma e aggiunge “Non ti innamori al Grande Fratello, qui le emozioni sono esasperate” spiegando ai due che sicuramente fuori dalla Casa potrebbero incontrare tante difficoltà pronte ad ostacolare la loro relazione.

In difesa della coppia, Luca Salatino spezza una lancia a favore dei due e dice che, a prescindere da ciò che accadrà una volta fuori dal reality, per il momento è giusto che Antonella e Edoardo si godano questi bellissimi menti insieme.

La conversazione tra i concorrenti procede e ognuno, fermo sulla sua idea, porta avanti i propri punti di vista: se da un lato Antonella e Edoardo sono sicuri dei sentimenti provati l’una per l’altro, Edo continua a dubitare e ritiene che ognuno di loro nella Casa debba dare il vero valore al legame instaurato con le persone.


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip