Antonella Fiordelisi messa alle strette da tutti i Vipponi

Pubblicato il 10 Novembre 2022 - 22:00

Antonella Fiordelisi messa alle strette da tutti i Vipponi

Antonella Fiordelisi messa alle strette da tutti i Vipponi. Antonella Fiordelisi è ormai al centro delle polemiche del Grande Fratello Vip. Non tutti i coinquilini apprezzano il suo temperamento.

Infatti, sia il suo amato Edoardo che gli altri VIP della Casa del Grande Fratello consigliano ad Antonella di misurare il suo forte temperamento durante i confronti.

In previsione della puntata, in cortiletto, i VIP danno dei consigli alla loro compagna di avventura Antonella che si lascia trasportare troppo dalla foga quando viene provocata. Insomma, sembra che la Fiordelisi non abbia limiti inibitori e si lascia andare senza freni.

Antonella Fiordelisi: la Vippona che funziona meglio

Il personaggio funziona fin troppo bene e questo lo sa bene la Fiordelisi. Tuttavia, i Vipponi si mettono in mezzo e decidono di dire la propria. “Devi contare fino a dieci prima di rispondere” le consiglia Patrizia per evitare che la VIP possa dire delle cose sbagliate dettate dalla rabbia.


Edoardo, che inizia a conoscere bene la VIP, le fa notare che quando è molto arrabbiata durante una discussione ha un modo di fare tale che la fa passare dalla parte del torto. “Se aggredisci passi tu dalla parte del torto” dicono i VIP riferendosi agli scontri avuti negli ultimi giorni con la nuova entrata Micol.

Edoardo ci tiene a far notare questo atteggiamento non perché stesse difendendo Micol ma perché tiene tanto ad Antonella e non vuole che passi per una persona aggressiva. Insomma, il fratello di Guendalina Tavassi vuole che la Vip sia più tranquilla.

Riuscirà Antonella a seguire i consigli dei suoi compagni e a contare fino a dieci prima di rispondere a una provocazione? In fondo Antonella sa bene che il suo atteggiamento è estremamente importante per mantenersi al centro della scena. Non dimentichiamo che Antonella è una sportiva e sa come vincere.


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip