L'insertoRealityGrande Fratello
Antonella Fiordelisi mette in guardia Attilio Romita
Antonella Fiordelisi mette in guardia Attilio: il suo rapporto con Sarah potrebbe infastidire la sua compagna. Che Sarah sia interessata ad Attilio è ormai fatto noto a tutti e il giornalista non ha mai negato di apprezzare le avances della bella pugliese.
Per questo Antonella Fiordelisi, avendo notato il rapporto tra i due, si accerta con Attilio che la cosa non possa causargli problemi con la sua compagna. “Secondo me Mimmuzza si è un po’ ingelosita del tuo avvicinamento a Sarah” dice
Chiedendo ad Attilio la sua opinione in merito. Il giornalista non sembra essere preoccupato della reazione della sua amata Mimmuzza. Ma Antonella ribadisce che, secondo lei, la questione potrebbe causargli qualche problema: “Sarah ti fa delle avances, può darle fastidio”.
“Mi incavolerei come una iena” commenta Nikita, d’accordo con l’ex schermitrice. Attilio però non ha dubbi sulla comprensione e l’amore che Mimmuzza prova per lui. “Sa benissimo che non può essere questo” dice, e poco dopo aggiunge: “Escludo risentimenti per situazioni di questo tipo”.
“Alfonso, dacci un segno! Facci sapere Mimmuzza cosa ne pensa” conclude Antonella Fiordelisi, curiosa di scoprire se i suoi presentimenti sono corretti. Antonella avrà ragione o l’amore di Mimmuzza nei confronti di Attilio non conosce gelosia?
Antonella Fiordelisi si sfoga con Charlie
“Trovano sempre un pretesto per litigare” dice riferendosi alle sue compagne e conclude “Sono un po’ delusa”. Per tirare su il morale della sua compagna d’avventura, Charlie prova a spiegarle che – essendo costretti a vivere anche con persone che all’esterno della Casa non frequenterebbe mai – dovrebbe dare meno peso a queste situazioni.
“Il tuo percorso finora è molto buono” dice e si complimenta con lei per la sua forte personalità che le permette di vivere con forza e determinazione questa esperienza. D’accordo con lui, anche Antonella Fiordelisi dice di essere molto soddisfatta del suo percorso ma, nonostante ciò, non può fare a meno di essere dispiaciuta per queste spiacevoli situazioni. Fonte Mediaset