Antonella Fiordelisi, nella bufera per la polemica con Higuain

Redazione
Antonella Fiordelisi, nella bufera per la polemica con Higuain
Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi, nella bufera per la polemica con Higuain. La 24 enne è uno dei volti femminili più seguiti e amati all’interno della casa del Grande Fratello Vip dove sembra sempre più vicina a Edoardo Donnamaria.

E’ una delle protagoniste femminili del Grande Fratello Vip 2022: classe 1998, Antonella Fiordelisi è una giovane modella e schermitrice. Originaria di Salerno, inizia a dedicarsi alla scherma fin da bambina.

Come riporta Il corriere, a soli 15 anni, infatti, ottiene il titolo di Campione d’Italia a squadre per la promozione in A2 e decide di proseguire la sua carriera a livello agonistico.

Nel corso degli anni è entrata a far parte del mondo della moda e dello spettacolo e ha partecipato a numerosi programmi televisivi come Temptation Island e Uomini e Donne. E’ molto seguita sui social e su Instagram conta oltre 1,3 milioni di follower.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono sempre più vicini in quest’edizione del GFVip e in giardino, mentre tutti rientrano in casa, sono stati visti scambiarsi effusioni e baci appassionati, nonostante l’influencer abbia continuato a dimostrare un interesse nei confronti di Antonino Spinalbese.

Prima del successo nella scherma Antonella Fiordelisi ha giocato a pallavolo e si è esercitata nella ginnastica ritmica. Sarebbe stata sua madre Milva a chiederle di smettere:

“Giocavo a pallavolo, ma sono troppo individualista per stare in una squadra. Provai allora con la ginnastica ritmica. Mia madre però si spaventò per l’esuberanza e mi fece lasciar perdere” aveva confessato alla “Gazzetta dello Sport”.

Il caso Antonella Fiordelisi – Higuain

Nel 2017 ha attirato l’attenzione di Gonzalo Higuain, all’epoca attaccante della Juventus. L’argentino l’aveva contattata su Instagram chiedendole una foto del lato B «per capire se è vero o ritoccato con photoshop».

Lei si era rifiuta e Antonella aveva diffuso la conversazione, e le richieste di Higuain, definendolo «malato».Antonella ha avuto diverbi anche con la showgirl Elisabetta Gregoraci, con cui ha litigato durante le registrazioni di un programma tv:

«Mi ha insultato per il fatto che Briatore mi segue su Instagram e mette i like alle mie foto — aveva detto al Corriere del Mezzogiorno —. Capisco che sono bella e giovane, ma non ho fatto niente di male… fortuna che sono forte e queste cose aiutano a crescere».

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR