Antonella Fiordelisi nelle braccia di Edoardo, ma…


Antonella Fiordelisi nelle braccia di Edoardo, ma…

Antonella Fiordelisi nelle braccia di Edoardo, ma…. Giorno dopo giorno Edoardo e Antonella sembrano essere sempre più vicini. Nel corso del pomeriggio, il VIP viene raggiunto dalla modella che, intromettendosi nella conversazione, finisce per mettere in imbarazzo Alberto, il quale decide di allontanarsi per non dare fastidio ai due.

“Sei una piccola pupetta” esclama Edoardo avvicinando a sé la VIP. “Che bello abbracciarti” ribatte Antonella Fiordelisi la quale, stretta tra le braccia di Edoardo, non nasconde la sua felicità. Per i due sarà l’inizio di un rapporto che va oltre l’amicizia?

Antonella Fiordelisi: “Non so, se…”

Sara ha notato l’interesse di Edoardo per Antonella e l’amica confessa di ricambiare. Durante la giornata, Antonella Fiordelisi e Edoardo hanno trascorso diversi momenti insieme. In giardino, in camera da letto, sui divani, nel pomeriggio e prima di cena. Sembrerebbe che tra i due VIP stia nascendo un buon rapporto.

Anche se, agli occhi più attenti, potrebbe sembrare ben altro. Di occhi attenti nella Casa ce ne sono molti, ma quelli che vedono più lontano appartengono a Sara. La VIP non si è lasciata sfuggire la chimica tra i due concorrenti. A tavola, difatti, Manfuso ha voluto indagare, ponendo domande molto dirette ad Antonella Fiordelisi.


“Come trovi Edoardo?” chiede Sara e l’amica sorride, per poi rispondere “È simpatico, mi diverte”. All’inizio, Edoardo non sembrava aver attirato la simpatia di Sara, ma col tempo ha avuto modo di rivalutarlo “Sembra spontaneo” e poi aggiunge “Tu gli piaci, ma anche lui piace a te”.

Antonella non è sorpresa dell’osservazione dell’amica, che prontamente la esorta a continuare questa conoscenza. “Lo devo conoscere meglio, però intanto mi diverto” confessa Antonella Fiordelisi e aggiunge che ha provocato il ragazzo, chiedendogli di non avvicinarsi a delle concorrenti.

Le due amiche, difatti, hanno notato che il VIP sta assecondando i desideri di Antonella. “Faccio il tifo” dice Sara e l’amica seguita confidando: “Non so se è amicizia”. È lecito pensare: se i Gintonic sono soltanto amici, forse la prima coppia del Grande Fratello Vip saranno Antonella e Edoardo?. Fonte Mediaset



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip