Antonella Fiordelisi non è più al centro per Oriana


Antonella Fiordelisi non è più al centro per Oriana

Antonella Fiordelisi non è più al centro per Oriana. Cosa succede nella Casa più spiata di Italia? Antonino decide di prendere le distanze da Oriana ma l’influencer non ci sta e si sfoga con il suo compagno.

Antonella Fiordelisi e Oriana: tregua

Antonino Spinalbese, come riporta la parte news del sito del GF,  è senza dubbio uno dei VIP più corteggiati all’interno della Casa più spiata d’Italia. L’ingresso della nuova VIP Oriana ha catturato fin da subito l’interesse da parte di Antonino e tra i due sembrerebbe esserci molta complicità.

A notare la bella Venezuelana c’è pure Daniele che però ha deciso di prendere le distanze per rispetto nei confronti del suo compagno. Il bel imprenditore, dispiaciuto che Daniele possa starci male di un possibile suo avvicinamento verso Oriana, anche lui ne prende le distanze scatenando nella VIP un pianto molto nervoso.

Antonino giustifica la scelta di allontanarsi perché riconosce in Daniele un vero interesse e si sente in imbarazzo quando quest’ultimo lo vede passare del tempo con la VIP.


Oriana pensa solo agli uomini della Casa

Oriana si mostra molto addolorata da queste dichiarazioni “Io non ho fatto niente, non ho detto niente, così mi stresso” dice l’influencer molto preoccupata.

Antonino cerca di confortare la sua nuova compagna e ribadisce la scelta di prendere un po’ le distanze solo ed esclusivamente per rispetto nei confronti del suo amico. Come reagirà Daniele quando scoprirà che anche Antonino ha preso le distanze da Oriana?

In tutto questo abbiamo una certezza. Oriana non è più focalizzata su Antonella Fiordelisi. Finalemente, ha iniziato a viversi la casa del Gf vip.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip