L'insertoRealityGrande Fratello
Antonella Fiordelisi: “Non mi capisci più…”
Antonella Fiordelisi: “Non mi capisci più…”. Non vedendo Edoardo a cena, Antonella Fiordelisi si preoccupa per lui e decide di raggiungerlo in piscina. Dopo il consueto appuntamento con il TG GFVIP
Per i concorrenti è giunto il tanto atteso momento della cena. Impazienti, i VIP si recano tutti attorno alla tavola ad eccezione di Edoardo. Il conduttore, infatti, preso da un momento di sconforto, ha preferito rifugiarsi in piscina lontano dagli occhi indiscreti dei suoi compagni.
A notare la sua assenza è Antonella Fiordelisi che, preoccupata per lui, lo ha raggiunto per capire le motivazioni della sua assenza. “Mi ero accorta solo io che non c’eri” esclama, stringendolo poi in un successivo abbraccio.
Edoardo non sembra voler cambiare idea e nonostante il bel gesto da parte della VIP le dice di non avere fame e di voler trascorrere del tempo da solo. La preoccupazione di Antonella Fiordelisi, però, non sembra placarsi
E proprio per questo motivo decide di preparare un piatto con la cena per portargliela in piscina. “Non ho fame, lo mangio dopo” esclama il VIP. A quanto pare, nonostante i vari tentativi, pare che tra i due a mancare siano proprio le parole.
Dopo lunghi sguardi, la delusione di Antonella Fiordelisi è più che palese e prima di rientrare in Casa afferma. “Ho capito che non mi capisci più”. La questione non accenna alcun miglioramento. I due riusciranno a chiarirsi o decideranno di interrompere la loro frequentazione?
Quindi le cose per i due vipponi non sembrano migliorare, anzi. Da una parte abbiamo Edoardo Donnamaria tremendamente offeso per la clip vista durante la puntata. Dall’altro lato troviamo Antonella Fiordelisi che non riesce a comprendere che alcuni suoi atteggiamenti hanno ferito Edoardo.
Per ora tra i due vip le cose sono in stallo. Antonella ha cercato di fare un passo verso lo speaker di RTL, ma lui non è ancora pronto a chiarire la situazione tra loro. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi