Antonella Fiordelisi notte turbolenta: “Gatta morta, falsa…”

Redazione
Antonella Fiordelisi notte turbolenta: “Gatta morta, falsa…”

Antonella Fiordelisi notte turbolenta: “Gatta morta, falsa…”. Antonella Fiordelisi on fire, durissimo sfogo della gieffina contro Ginevra Lamborghini. Tutto è cominciato quando la sorella di Elettra durante la puntata di ieri del GF Vip ha bacchettato Antonino Spinalbese

Ho sentito che hai detto che mi avevi messa alla prova nella casa. Che non ti piaceva il fatto che ero fidanzata e ti stavo vicino. Premesso che io e te non ci siamo mai sfiorati, ma con i tuoi discorsi mi hai fatto sentire sporca.

Poi fai i giochi con Antonella, vi trovate bene perché fate cose da ragazzini. Edo scappa veloce“. Nella notte Antonella Fiordelisi ha criticato l’ex coinquilina per le sue parole su lei e Antonino. La Fiordelisi non c’è andata leggera ed ha dato della finta santa, falsa e gatta morta a Ginevra.

Antonella Fiordelisi e l’attacco a Ginevra

Lei invece era una santa? Scucugnu fidanzato e poi faceva quelle cose. Quella è di un’incoerenza incredibile. E poi come mai queste cose contro Antonino non le ha dette prima? Visto che la scorsa puntata ripeteva ‘ti aspetto, si ti sto aspettando’. Adesso tutti attaccavano Antonino e l’ha fatto pure lei per avere gli applausi.

Come mai la scorsa puntata diceva che c’era crisi con il fidanzato e che aspettava Antonino e ora siccome tutti l’hanno attaccato lei ha fatto lo stesso? Dai si voleva prendere gli applausi. Adesso faceva la maestra ‘non ti sei comportato bene, hai sbagliato, hai fatto’. Questa è incoerenza ragazzi forte incoerenza.

Continua Antonella FiordelisiAvevate ragione quando dicevate che è una gatta morta lo è eccome. Gatta morta, da fidanzata pure. Dallo studio si vuole inserire. Ha messo in mezzo me e Antonino. Ma cosa vuole? Dai poteva attaccare Antonino la scorsa puntata e invece le mancava. Mi sentisse bene se mi ascolta.

Cara Ginevra hai giocato sempre ed eri fidanzata. Visto che Antonino ha fatto un passo falso ed era nel mirino lei ha seguito la massa. Si doveva prendere gli applausi. Prima era in crisi con il fidanzato e aspettava Antonino. Adesso no? Come ragiona in base al pubblico? Allora è falsa e incoerente. Poi lei era una santa, Maria Goretti. Fidanzatissima Scucugno. Aveva ragione Sara che l’aveva inquadrata subito.

Ancora Antonella FiordelisiCome si permette? Pensasse a quello che ha detto lei che è stata espulsa, l’hanno squalificata. Era serissima con Scucugnù e poi però aspettava Antonino. Mo all’improvviso Anto non va più bene. Antonino fai bene a non pensarla a quella.

Appena ti vede in difficoltà ti attacca invece di difenderti. Pensa che amica, meglio non averne di amiche così. Meglio una nemica che un’amica così. Lei segue il branco come ha sempre fatto”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR