Antonella Fiordelisi nuovo amore nella sua vita, ecco chi è

Pubblicato il

Antonella Fiordelisi nuovo amore nella sua vita, ecco chi è
Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi nuovo amore nella sua vita, ecco chi è. Dalle voci che volavano dallo scorso anno, Antonella Fiordelisi potrebbe aver rivelato tutto sulla sua nuova relazione sentimentale. Dopo l’attesissima separazione con Edoardo Donnamaria

La presunta relazione di Antonella è stata oggetto di molte voci nel mondo del gossip. Dopo la fine della sua partecipazione a Pechino Express, si era parlato di un nuovo e misterioso amore nella sua vita. Tornata dal suo viaggio

Antonella Fiordelisi ha immediatamente intrapreso un viaggio verso Londra, dove ha condiviso una storia sui social media che sembrerebbe svelare tutto. La presunta ex star si trovava in (presunta) dolce compagnia di Guglielmo Vicario. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Antonella Fiordelisi e Guglialmo Vicario

Rigorosamente sotto le luci dei riflettori per la sua relazione con Francesco Chiofalo e l’intensa passione sorta con Edoardo Donnamaria durante il Grande Fratello Vip. Antonella Fiordelisi è di nuovo nell’occhio del ciclone gossip e delle notizie rosa, grazie a voci su un possibile nuovo amore.

All’ombra dei social a causa della sua partecipazione a Pechino Express, Antonella ha però lasciato una traccia molto suggestiva recentemente. Nei racconti del suo profilo Instagram, ha condiviso un’immagine delle sue gambe distese sui sedili anteriori di un’auto di lusso, insieme a un uomo non identificato.

Al ritorno da Pechino Express, l’influencer si è imbarcata per Londra, che suggerisce l’identità misteriosa del suo nuovo amore, Guglielmo Vicario. Nato nel 1996 e attuale portiere dell’Udinese, Vicario, dopo le sue prime esperienze nella Serie A, si è trasferito al Tottenham in Inghilterra, dove è considerato uno dei talenti emergenti della Premier League.

Mantenendo la sua vita privata lontana dagli occhi indiscreti, Vicario e Antonella Fiordelisi risultano aver instaurato un rapporto quest’estate tramite i social media. Questo spiegherebbe le frequenti visite di Antonella a Londra negli ultimi tempi, che alimentano ulteriormente le speculazioni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR