Antonella Fiordelisi: Paolo Ciavarro e i retroscena su Edoardo

Redazione
Antonella Fiordelisi: Paolo Ciavarro e i retroscena su Edoardo
Antonella Fiordelisi - Foto dal web

Antonella Fiordelisi: Paolo Ciavarro e i retroscena su Edoardo. Se Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia si sono conosciuti e poi frequentati lo devono ad una coppia nata al GF Vip, che loro conoscono bene.

I due infatti stavano commentando sui social il percorso di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia e proprio lì è scattata la scintilla. A svelare questo retroscena, come scrive Biccy, è stato Paolo Ciavarro a Casa Chi.

“Come si sono conosciuti? In una circostanza particolare. Dopo che sono uscito dal GF Vip mi ha fatto una richiesta. Mi fa ‘eh sai ti devo parlare’, e quando ti dicono così c’è qualcosa di strano.

Così mi è salita un po’ di ansia. Lui mi ha detto ‘sai ho conosciuto una ragazza, è una in particolare. Sai si tratta di tua cognata’. Ma io dico, su tutte le donne possibili al mondo, proprio mia cognata che tra l’altro ancora non conoscevo?

Io non l’avevo conosciuta perché ero al GF Vip. Mi ha raccontato ‘abbiamo iniziato a scriverci su Twitter, sui social perché ti prendevamo in giro a te e a Clizia’.

Se Edo stava meglio con Micol di Antonella? oddio non lo so, anzi ti dico di no. Tra di loro non è andata. C’è stata una conoscenza breve. La frequentazione è durata poco, tutto quello che hanno raccontato è la verità.

Ci sono state delle incompatibilità di base. Quindi meglio con Micol no, nonostante ci sia stato un sentimento abbastanza forte di attrazione, che però non è diventato quel qualcosa in più”.

Paolo Ciavarro bacchetta Antonella Fiordelisi: “Due pesi e due misure”.

“Sicuramente con Antonella è più avanti rispetto a Micol perché convivono da 50 giorni. Come li vedo insieme loro due? Qualcuno dice che sta un po’ giocando, qualcuno dice che lei è cambiata dopo l’ingresso del padre. Non conoscendola è difficile dare un giudizio non conoscendola.

So che come tutte le altre storie nate lì dentro tutti giudicano negativamente, è tutto finto, uno è più preso dell’altro. Poi arrivano reazioni dall’esterno e non è mai facile. Sicuramente Edo ha perso la testa. Ieri sera hanno usato paroloni parlando d’amore.

L’ex di Antonella? Io al posto del ragazzo non sarei entrato. Però è emerso un lato umano di Antonella, si leggeva negli occhi di Antonella il bene che prova per questo ragazzo.

Le sue lacrime sono giustificate, otto anni di amicizia e poi amore. Certo è che però se devo pensare che poi a lei dà fastidio che Edoardo abbracci Micol, posso dire che è esagerato, due pesi due misure. Questo direi ad Edo”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR