Antonella Fiordelisi pubblica un messaggio dei Donnalisi. Come reagisce

Redazione
Antonella Fiordelisi pubblica un messaggio dei Donnalisi. Come reagisce
Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi pubblica un messaggio dei Donnalisi. Come reagisce. Antonella Fiordelisi è stata eliminata dal Grande Fratello Vip. La concorrente, dopo la diretta del 20 marzo, ha potuto finalmente riabbracciare Edoardo Donnamaria. Ecco il video del loro incontro.

Antonella Fiordelisi è stata eliminata dal Grande Fratello Vip. Si è concluso così il percorso di una concorrente che per mesi è stata ritenuta la probabile vincitrice o comunque una finalista della settima edizione.

Nella sua uscita di scena, ha giocato un ruolo anche la scelta dei genitori di chiedere ai fan dei Donnalisi di non salvarla, decisione che ha lasciato perplessa la stessa Antonella quando l’ha appresa nel corso della diretta di lunedì 20 marzo.

Conclusasi l’esperienza nel reality condotto da Alfonso Signorini, Antonella Fiordelisi ha riabbracciato Edoardo Donnamaria.

Antonella Fiordelisi eliminata dal GF Vip, la lettera dei fan dei Donnalisi

Intanto, i fan dei Donnalisi, hanno scritto una lunga lettera ad Antonella, nella quale le hanno spiegato perché hanno deciso di non salvarla. Ecco uno stralcio della missiva, pubblicata sul profilo Instagram della stessa modella:

Cara Nellina, se leggerai questa lettera vorrà dire che siamo riusciti a riportarti a casa. Forse non capirai subito perché abbiamo deciso di farti uscire ad un passo dalla finale e proveremo a spiegartelo così.  Sei stata l’assoluta protagonista di questo Grande Fratello Vip. Insieme ad Edoardo e abbiamo visto come ti hanno spremuto fino all’ultimo secondo in nome degli ascolti.

Sei stata gettata in pasto al pubblico più di una volta per amore dello spettacolo, massacrata con una narrazione spesso distorta, hanno mostrato solo ciò che hanno voluto per alimentare l’odio social nei tuoi confronti e dopo l’ennesima puntata in cui non ti è stata resa giustizia, abbiamo deciso di dire BASTA.

Hai retto sulle spalle il peso di tutte le dinamiche di questo GFVip e meritavi la finale fin dal primo momento, ma in questo programma di “comodini” e “raccomandati” purtroppo è stato sempre chiaro a tutti che non avresti vinto e che forse in finale non ci saresti arrivata.

Così, dopo averti vista allo stremo delle forze e privata del tuo unico pilastro lì dentro, abbiamo deciso di evitarti due settimane di ulteriore sofferenza e di permetterti di tornare a casa dalle persone che ti amano e che ami. Speriamo che tu capisca che a spingerci a questa decisione e stato il grande affetto che proviamo per te e il forte senso di protezione. Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR