Antonella Fiordelisi si confronta con Amaurys

Redazione
Antonella Fiordelisi si confronta con Amaurys

Antonella Fiordelisi si confronta con Amaurys. Meglio dire sempre la propria opinione o farsi gli affari propri? Antonella Fiordelisi e Amaurys hanno due punti di vista diversi sull’argomento.

“A te non interessa proprio capire chi ha ragione o chi ha torto o capire la tua posizione su quello che è successo”. E’ così che Antonella Fiordelisi intavola un confronto tra le differenze caratteriali che esistono tra lei e Amaurys Perez.

Se da una parte lei è una persona che ama sempre esprimere la propria opinione anche su discussioni e eventi che non la coinvolgono in prima persona. Dall’altra Amaurys è sempre molto restio a dare giudizi o fare commenti su quanto accade intorno a lui nella Casa.

Amaurys ammette di non essere interessato ad intromettersi nelle questioni altrui: “Non sono venuto qui a giudicare nessuno, sono qui per migliorare me stesso”. Antonella Fiordelisi però lo trova strano e insiste sul fatto che sia importante, quando due amici discutono, dire la propria ed esprimersi.

Il pallanuotista però non crede che nella Casa si possa ancora parlare di amicizia e quindi resta fermo sul suo punto: “Qui dopo un mese siamo solo conoscenti. “Forse io ho un carattere diversissimo da quello di Amaurys” commenta Antonella Fiordelisi rivolgendosi agli altri e allargando il confronto al resto del gruppo.

“A volte esprimere il proprio punto di vista rischia solo di alzare altri polveroni” commenta Antonino, trovandosi d’accordo con Amaurys. Che – contemporaneamente – ammette di essere stato molto simile ad Antonella in passato ma di essere molto maturato col tempo.

“Per come sei e per come stai sulle tue si vede che hai fatto un percorso diverso dal mio. Vuol dire che sei cambiato in positivo” commenta l’ex schermitrice. E Amaurys, dandole ragione e aggiungendo: “Io devo dare l’esempio a tre bambine”. “Per me ci dovrebbe essere una via di mezzo tra me e te”

Continua Antonella Fiordelisi, ancora convinta che i modi di fare di Amaurys non siano del tutto corretti. “Io la mia battaglia la sto vincendo” conclude il pallanuotista, felice di essere riuscito a migliorare e del cambiamento che continua ad inseguire nella Casa del Grande Fratello VIP.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR