Antonella Fiordelisi si confronta con Pamela

Redazione
Antonella Fiordelisi si confronta con Pamela

Antonella Fiordelisi si confronta con Pamela. Le due VIP sono risentite per i voti ricevuti e iniziano a dubitare della fiducia che hanno riposto nei loro coinquilini. Le Nomination della puntata di ieri sera, giovedì 27 ottobre, hanno avuto come sempre molte conseguenze.

Tra le più bersagliate della serata ci sono Antonella Fiordelisi e Pamela Prati e sono proprio loro, a commentare il comportamento dei loro compagni. Antonella – già di malumore a causa dell’accaduto con Edoardo – inizia a chiedersi di chi possa fidarsi davvero e a mettere in discussione i rapporti finora costruiti

“Quando c’è la tempesta devi vedere chi si avvicina” ribatte Pamela. Convinta che i veri amici si palesano nei momenti di difficoltà. “Ieri per me è stata una puntata pesante” continua Antonella Fiordelisi, commentando con la compagna la Nomination ricevuta da parte di George.

Secondo lei, il tiktoker avrebbe approfittato di un suo momento di vulnerabilità per infierire, sebbene nel corso della settimana non si sia mai confrontato con lei direttamente. Anche Pamela è molto risentita per i voti ricevuti

Da Carolina e di Daniele e le due – di comune accordo – arrivano ad una conclusione. Le Nomination ai loro danni non sarebbero altro che un modo per godere di luce riflessa da parte dei personaggi più defilati e finora meno interessanti.

Antonella Fiordelisi si sfoga con Charlie

Per Antonella Fiordelisi è un risveglio un po’ faticoso dopo le provocazioni di ieri fatte da parte delle opinionisti in studio. “Io non sto giocando con Edoardo” dice al suo compagno giustificando la sua posizione e il suo interesse nei confronti del bel conduttore romano. La VIP, dopo che è messo in discussione il suo reale interesse nei confronti di Edoardo

Afferma di essersi sentita in difficoltà e non ha apprezzato che il VIP non la abbia difesa dagli attacchi ricevuti durante la diretta. “Io so che ci tieni a me ma perché dici che non ti fidi?” si domanda l’influencer pensando agli atteggiamenti di distacco da parte di Edoardo. Charlie chiede cosa esattamente le dia fastidio di Edoardo

E Antonella Fiordelisi pensa che non sia totalmente se stesso. Che si comporti come se stesse indossando una maschera, ma nonostante ciò, non mette in dubbio l’interesse che ha nei suoi confronti. “Per conoscere una persona, molto spesso bisogna provocarla”

Dice Antonella Fiordelisi e racconta che quando è entrata in Casa gli atteggiamenti da parte di Edoardo erano molto diversi rispetto ad oggi, quasi antipatici. Non riuscivano a sopportarsi racconta. Nel tempo il loro rapporto è migliorato e aveva percepito degli interessi da parte del bel romano che non erano solo fisici ma anche mentali.

Da questa mattina però i due Vipponi si evitano, non incrociano nemmeno lo sguardo quando si incontrano in Casa, tra i due regna il silenzio. Una ferita ed una indifferenza tale da non accennare nemmeno l’idea di un confronto. Chi dei due metterà da parte l’orgoglio per mettere tregua a questo rancore?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR