Social

Antonella Fiordelisi si confronta con Wilma Goich

Pubblicato il 24 Novembre 2022 - 12:00

Antonella Fiordelisi si confronta con Wilma Goich

Antonella Fiordelisi si confronta con Wilma Goich. Rientrano i VIP in Casa e Antonella Fiordelisi ne approfitta per chiarire alcuni malintesi con la sua compagna di avventura.

Ieri sera per i nostri Vipponi è una serata aperitivo molto divertente con una sorpresa davvero inaspettata. Nella Casa del Grande Fratello Vip rifanno il loro ingresso: Wilma, Patrizia, Attilio, Charlie e Luca Onestini.

Si respira un grande clima di festa e allegria, tutti si baciano e si abbracciano e tra due Vippone in particolare c’è un confronto tanto atteso. Wilma e Antonella Fiordelisi si stringono in un forte e caloroso abbraccio. E approfittano di questo momento di spensieratezza per chiarire alcune incomprensioni del passato.

Poco prima di uscire, la cantante aveva avuto da ridire sulla sua compagna a proposito del suo modo di esporsi nei confronti di Edoardo. “Tu mi piaci cosi” dice Wilma facendo riferimento al forte temperamento della VIP.

Questo rientro in Casa è una ventata di aria fresca, e le tensioni e i dissapori del passato sembrano ormai acqua passata. Antonella Fiordelisi è molto felice nel rivedere la sua compagna. E anche se la cantante ha avuto da ridire sul suo rapporto con Edoardo, la schermitrice ha deciso di metterci una pietra su


“Tu mi hai dato tanto” afferma perdonandola per le incomprensioni avute. La felicità e la gioia sono le protagoniste di questa bellissima serata. Cosa succederà adesso con il ritorno dei nostri cari Vipponi?

Antonella Fiordelisi contro Nikita e Micol

Antonella Fiordelisi ha di due persone in particolare: Micol e Nikita. Con Micol, sembra che il rapporto sia stabile, ma a Edoardo, la VIP, esterna dei dubbi sulla sua persona e sui modi di fare.

Di Nikita, invece, la schermitrice non ha apprezzato alcuni commenti recenti e racconta a Edoardo e Luca il battibecco avuto con la VIP. La modella avrebbe fatto notare alla schermitrice di ringraziare soltanto chi le invia degli aerei, non prestando attenzione anche al pubblico in studio.

Tuttavia, Antonella Fiordelisi ammette di preferire chi le sta accanto, chi la supporta e sorregge. “Devo dar retta a loro?” dice la VIP riferendosi alle coinquiline. La schermitrice Antonella Fiordelisi lancia un’accusa indiretta, spiegando al radio speaker e al cuoco che Nikita e Micol non le danno buoni consigli.

Tutt’altro, la VIP spiega di sentirsi provocata dalle coinquiline. “Sì, mi interessa soltanto di chi mi sta accanto” aggiunge la concorrente. Inserendo i fan, la madre, il padre, gli amici, nella cerchia di coloro reputa importanti e con loro soltanto alcuni dei coinquilini nella Casa. Fonte Mediaset


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip