Antonella Fiordelisi si sfoga con Sarah Altobello

Redazione
Antonella Fiordelisi si sfoga con Sarah Altobello
Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi confessa a Sarah di voler ricevere maggior supporto dal fidanzato che, negli ultimi giorni, è diventato freddo. Sono giorni di fuoco per Antonella, che si è ritrovata nell’occhio del ciclone a causa di una serie di litigi.

Ne parla in zona beauty con Sarah a cui confida di sentirsi circondata da persone false. Antonella Fiordelisi , nonostante i continui attacchi, non si abbatte. E’ convinta che il pubblico sia in grado di giudicare ogni situazione con intelligenza e imparzialità. Tuttavia, è difficile condividere le proprie emozioni.

Stare all’interno del loft di Cinecittà esaspera ogni sentimento. Solamente chi vive certe esperienze può comprendere quanto sia dura doversi difendere da parole offensive e provocazioni. In particolare se la prende con Edoardo, da cui vorrebbe ricevere maggior sostegno.

Nonostante lo scontro avuto con gli Incorvassi, il ragazzo non ha esitato a passare la notte nel van in compagnia di Edoardo e Micol. Antonella Fiordelisi chiede solamente un po’ di comprensione e tenerezza. Mentre lui passa intere giornate senza nemmeno darle un abbraccio o una parola di conforto.

Sarah Altobello preferisce non commentare e conclude con un laconico: “È nervoso”. Il percorso della ragazza si fa ogni giorno più difficile: riuscirà il fidanzato a rimanerle accanto nonostante le sfide che si presenteranno?

Antonella Fiordelisi parla con Dana

In giardino, Antonella chiacchiera con Dana e ne approfitta per parlare delle sue nuove consapevolezze. “All’inizio non ero innamorata, ma ora non lo farei mai” racconta la ragazza a Dana, ripercorrendo la storia con il fidanzato. Ripensa alle provocazioni messe in atto con Antonino e si rende conto di quanto sia cambiata.

In fondo, però, è stata una specie di prova: lì si è resa conto che Edoardo era davvero innamorato di lei. Il sentimento del ragazzo è nato prima rispetto al suo, per questo i suoi comportamenti inizialmente erano più leggeri. “Ho iniziato ad amarlo col tempo, con le certezze e con i fatti che mi ha dimostrato” dice Antonella Fiordelisi a Dana

Con un tono di voce sognante e tenero. Per la modella marocchina è normale avere dei problemi di coppia, ma ciò non significa che non si vogliano bene. Secondo Antonella Fiordelisi, Edoardo ha difficoltà a comprendere la diversità del rapporto che si instaura tra una donna e un uomo e quello che nasce tra due donne.

Le ragazze della Casa, infatti, sono gentili con Edoardo ma poco carine con lei. Alle volte, gli atteggiamenti del fidanzato lo infastidisco. Vorrebbe che fosse un suo alleato, invece spesso fa comunella con gli Incorvassi, anche dopo i numerosi attacchi che riceve dalla coppia. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR