Antonella Fiordelisi: “Sono passato per cornuto”


Antonella Fiordelisi: “Sono passato per cornuto”

Antonella Fiordelisi: “Sono passato per cornuto” Notizia inaspettata al Grande Fratello Vip, salta fuori il fidanzato segreto di Antonella Fiordelisi. L’uomo sarebbe molto offeso dai comportamenti della concorrente che finge che lui non esista. Ecco la sua confessione completa.

Antonella Fiordelisi, parla il suo ragazzo a casa

Antonella Fiordelisi sarebbe fidanzata e il ragazzo è molto arrabbiato per come si sta comportando la concorrente nella casa. “Passo per cornuto”, dice l’uomo. Gianluca Benincasa, così si chiama il presunto fidanzato, ha confessato tutta la sua sofferenza per la situazione al portale Fanpage.

“Ci eravamo dati una pausa così che potesse viversi a pieno la sua esperienza, ma i sentimenti non si spengono da un giorno all’altro – racconta. È mancato del tutto il rispetto nei miei confronti. Sono passato per stupido, ci ho perso la faccia.

Non ho aperto bocca nonostante fossi innamorato e mi abbia fatto male vederla tra le braccia di un altro, ma ora voglio raccontare come sono andate davvero le cose”. L‘uomo si mostra molto ferito e si è lasciato andare a una confessione a cuore aperto rilasciata alla testata Fanpage.

Antonella Fiordelisi

“Finora sono rimasto in silenzio per rispettare la sua esperienza televisiva, ma nel frattempo è stato detto tanto di me, soprattutto da parte di persone esterne che del nostro rapporto non sanno nulla.

Mi hanno accusato di essere un malato di fama, ma non mi sono mai intromesso, nonostante la nostra è stata l’unica storia d’amore autentica nella vita di Antonella. Anche il padre di Antonella ha sminuito la nostra storia.

Lei stessa lo ha fatto nella Casa, parlando di me come il suo migliore amico. Credo avesse paura di compromettere il suo percorso. È vero, tra noi per anni c’è stata un’amicizia, ma poi ci siamo amati davvero. E non abbiamo mai realmente messo un punto alla nostra storia.”

Gianluca racconta anche come si sono conosciuti e come sono state le dinamiche con Francesco Chiofalo, l’ex ragazzo della gieffina:


“Quando ha chiuso con Chiofalo ho iniziato a corteggiarla sul serio. Lei non si fidava perché io ho sempre avuto molte donne, ma a settembre 2021 ho deciso di darle l’esclusiva. Da lì Antonella è completamente cambiata, ci siamo innamorati.

Lei stessa parlava a chiare lettere di amore, ma non lo ha mai dichiarato per non compromettersi lavorativamente. Io invece pubblicavo foto e video con lei per dimostrarle che non volevo altre ragazze intorno.

Non abbiamo mai smesso di frequentarci, abbiamo passato l’estate insieme, ma quando ha deciso di partecipare al GFVip abbiamo deciso di prenderci una pausa, così che lei potesse viversi a pieno la sua esperienza.

Avevamo entrambi paura di soffrire. Ci siamo detti che una volta uscita ne avremmo riparlato, ma ci siamo lasciati da innamorati. Il nostro rapporto non è mai stato realmente chiuso.”

Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa

“È stato il mese e mezzo più brutto della mia vita. Non ho mai aperto bocca nonostante fossi innamorato e mi facesse male vederla tra le braccia di un altro. Ho smosso i voti di mezza Italia per aiutarla a risultare la preferita.

Mi sono sentito uno stupido agli occhi di chi ci conosce, sapevano che doveva trattarsi di una pausa di riflessione… Invece anche sui social sono passato per il “cornuto” di turno. Quasi non riuscivo ad uscire di casa dalla vergogna.

“Edoardo? Non è il suo tipo”

Gianluca ha anche accennato al rapporto con Edoardo, altro concorrente di questa edizione del GF Vip con cui Antonella ha legato molto:

“C’è solo tanta paura di restare sola. Antonella ha preso Edoardo come un’ancora alla quale aggrapparsi, ma sono sicuro che non le piaccia realmente. Non è nemmeno il suo tipo, così come non lo è Antonino. Quando a lei piace un ragazzo, si lascia andare totalmente, non tentenna in questo modo”.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip