Antonella Fiordelisi: “Sono tutti invidiosi…”

Redazione
Antonella Fiordelisi: “Sono tutti invidiosi…”
Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi: “Sono tutti invidiosi…”. L’influencer sostiene che i suoi compagni di avventura siano gelosi della sua storia con Edoardo in quanto elementi forti della Casa.

Giudizi e confronti sono sempre dietro l’angolo nella Casa più spiata d’Italia. Rilassati in giardino, poco prima di andare a letto. Alcuni Vipponi analizzano e parlano della coppia più discussa del Grande Fratello Vip: i Donnalisi.

Dentro, in Zona Beauty, i due Vipponi Antonella Fiordelisi ed Edoardo che sanno di essere l’oggetto di discussione di molti loro compagni. Si esprimo sui loro giudizi. “Tutti gli uomini sono invidiosi del nostro rapporto”

Sentenzia in modo netto e sicuro l’influencer accusando i suoi compagni di peccare di falsità. Per Antonella Fiordelisi lei ed Edoardo vengono sempre presi in ballo dai VIP in quanto elementi forti del gioco e quindi usati come strategia per apparire.

Il VIP invece ammette di non voler cadere nelle provocazioni dei suoi compagni. E preferisce quindi fare finta di niente e continuare il suo percorso in modo spontaneo, facendo quello che sente dentro. “Tu sei troppo buono” fa notare Antonella Fiordelisi

Riferendosi all’atteggiamento pacato e calmo della sua dolce metà. L’influencer, forte del suo rapporto e di quello che sente, abbraccia Edoardo ipotizzando una sfida. “Sai se noi rimanessimo per sempre insieme come rimarrebbero?”

Sussurra a bassa voce Antonella Fiordelisi provocando in Edoardo un lieve sorriso. I Donnalisi non si fanno abbattere da nessun giudizio ed intendono muoversi verso una sola direzione, quella dell’amore. Quali sorprese ci regalerà ancora la coppia della Casa più spiata d’Italia?

Antonella attacca anche Wilma Goich

Antonella Fiordelisi ha aggiunto di essere delusa anche dai giudizi taglienti che Wilma Goich ha espresso nel confessionale. La cantante ha invitato Edoardo Donnamaria a svegliarsi e a smetterla di essere succube di Antonella. La vippona non ci sta

Pure Wilma che davanti ci dice che siamo una bella coppia e poi in confessionale dice che Edoardo fa il cane, ma come si permette? Con quella cattiveria, io mi sono sempre comportata bene con lei. Pure quando si arrabbiava con gli altri, io dicevo sempre: “Ragazzi capiamola perché ha avuto delle esperienze brutte poverina“.

George Ciupilan ha spiegato il motivo della sua nomination: “Con te non ho rapporto, non ho confidenza, non ci siamo parlati e ho nominato te”. Dunque ha respinto al mittente l’accusa di avere scelto lei per ingraziarsi il pubblico.

Antonella Fiordelisi ha concluso: “Io sono molto emotiva, quando vedo qualcuno che mi attacca, non fa parte del mio carattere stare zitta ed essere felice. Proprio perché sono una persona sensibile. E così sembro rabbiosa“. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR