Antonella Fiordelisi: “Stupida, volgare”

Redazione
 Antonella Fiordelisi: “Stupida, volgare”

Antonella Fiordelisi: “Stupida, volgare” Al Grande Fratello Vip, nella puntata trasmessa lunedì 14 novembre, Guendalina Tavassi ha avuto un confronto con suo fratello Edoardo, con Micol Incorvaia e con Antonella Fiordelisi.

Guendalina Tavassi è stata ospite della puntata del Grande Fratello Vip trasmessa lunedì 14 novembre. L’ex gieffina, non solo ha avuto modo di incontrare il fratello Edoardo Tavassi, ma ha anche avuto un confronto con Antonella Fiordelisi che lei ha rinominato “Tontonella”.

La relazione finita tra Edoardo Tavassi e Alice

Prima di incontrare Guendalina Tavassi, come riporta Fanpage, Edoardo ha ricordato la relazione decisamente finita male con la sua ex Alice, una donna a cui è stato legato per più di quattro anni: “Usciamo io e lei con degli amici di New York.

E lei parlava con uno di loro per tutto il tempo, io non parlavo. Il succo è che dopo una settimana stava in America da lui, si stavano organizzando il viaggio. Dopo tre mesi l’ha sposato e oggi sono felicemente sposati e con figli”.

L’incontro tra Edoardo e Guendalina Tavassi

Edoardo Tavassi è andato in cortile dove ha incontrato la sorella. È scoppiato a piangere emozionato. Guendalina ha preso la parola e si è chiesta come mai Edoardo non riesca a trovare la donna giusta:

“È simpatico, intelligente, divertente, forse troppo…queste ridono solo Edoardo. Bisogna fare qualcosa. Ci penso io. Lui dice che gli piacciono tutte ma non è così, trova difetti in tutte. Con Oriana devi fare il bad boy.

Se Nikita ti vuole mettere lo smalto nero, devi dire di no, non sei Damiano dei Maneskin. Se ti piace Micol devi darle un bacio, non una capocciata”. Guendalina ha avuto anche modo di parlare con Micol:

“Sei bellissima, siete bellissimi. Fate quello che vi sentite di fare. Esistono già gli Incorvassi. Edoardo cosa dovrebbe modificare per piacerti?”, ma la gieffina ha risposto: “Nulla”. Pronta la battuta di Edoardo: “Fanno tutte così, sei perfetto, però la danno ad Antonino”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR