Antonella Fiordelisi torna in TV: dove e quando
Antonella Fiordelisi ha buone notizie. L’influencer che ha sbancato al Grande Fratello torna in televisione. Questa volta il suo debutto lo farà su Sky, l’emittente infatti ha deciso di puntare sull’ex gieffina.
Antonella Fiordelisi, sta per tornare in televisione, per la gioia dei suoi follower. Dopo il suo approdo in Mediaset, per via del Grande Fratello, l’influencer era un po’ sparita dal mondo dello spettacolo. Adesso invece è Sky che ha deciso di puntare su di lei e i fan non vedono l’ora di nuovo di vederla sullo schermo.
Dopo una pausa dalla tv, finalmente Antonella sta per ritornare e i telespettatori che tanto l’hanno amata al GF, sono curiosi di sapere in che ruolo tornerà in televisione.
Diciamo che da dopo il reality di cose ne sono cambiate per quanto riguarda l’ex di Donnamaria, bisogna vedere se da adesso in poi l’influencer tornerà alla ribalta come agli albori.
Antonella Fiordelisi e la sua nuova carriera in Sky
Antonella Fiordelisi si sa, ha la capacità di far infuocare il gossip, anche solo con un post social. I follower sono molto interessati a lei e alla sua vita. Nonostante siano passate diverse settimane dalla rottura con Edoardo Donnamaria, ancora si parla di loro.
Attualmente, a parte la carriera lavorativa dell’ex gieffina della quale andremo a parlarvi a breve, pare che anche dal lato sentimentale le cose per la Fiordelisi vadano decisamente meglio.
Da rumors recenti sembrerebbe che Antonella sia stata pizzicata insieme ad un calciatore del Torino, del quale per il momento non si sa nessuna indiscrezione. Non sappiamo con precisione se sia vero ma si ritorna al passato e a tutti i messaggini che i calciatori le scrivevano sui social. Insomma, un dejavoi.
Antonella Fiordelisi pare proprio che avrà un 2024 molto più luminoso rispetto a questo che è arrivato agli sgoccioli. L’influencer dovrebbe finalmente tornare in televisione, farà il suo debutto su Sky questa volta, partecipando al reality Pechino Express.