Antonella Fiordelisi umiliata dalla Prati
Antonella Fiordelisi
Gossip

Antonella Fiordelisi umiliata dalla Prati

Antonella Fiordelisi umiliata dalla Prati. Iniziano immediatamente i battibecchi. Alcuni vipponi hanno notato un cambio di atteggiamento durante la prima serata: più aggressivo.

Subito tutti hanno pensato che potesse trattarsi di una strategia per avere dei blocchi su di lei! E’ così? Insomma, si è così senza argomenti che per avere dei blocchi bisogna attaccare la super Diva della Casa.

Fiordelisi spiega il suo cambio d’umore. Il tutto nasce perché durante la visione di un video clip mandato in onda per ripercorrere i primi 4 giorni nella casa Pamela si è seduta davanti a lei, incurante che dietro ci fosse lei.

Addirittura Antonella Fiordelisi imita la Prati durante il momento del video. Un momento incredibile, forse leggermente ridicolo vista la Meme anche facciale che Antonella ha riprodotto.

La Prati, che in televisione ci sa stare, dà una risposta incredibile. “Mi dispiace se sei trasparante”. Una vera e propria mazzata per Antonella Fiordelisi che nell’occasione del Grande Fratello vorrebbe avere la massima visibilità.

Intanto, il clima in questa settimana è già caldo. Non sono mancate litigate e risate. Ma si sa il cibo unisce e il cibo divide. La costante delle grandi famiglie dove si litiga costantemente e immediatamente si fa pace. Con non potersi ritrovare dove un aperitivo e un bel brindisi?

La ballata al suo di “mi piace” diverte dentro e fuori la casa. Insomma, è veramente frizzante. La Ferruzzi esclama: “abbiamo fatto delle pagliacciate pazzesche e siamo solo all’inizio”

La super Pamela ha preso il pulmino per dormire e non lo vuole dividere con nessuno, nemmeno con la Rossetti che sembrerebbe averlo già puntato! Ma è già odio? Come reagirà a questo affronto durante la settimana? Mediaset


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Oliviero Toscani: "In Italia tanti cogli..."
offese elettori
Oliviero Toscani: “In Italia tanti cogli…”
spinalbese
antonino spinalbese
Antonino Spinalbese: “Lei era… stupenda”
Pamela Prati: prova provata che Mark esiste
Pamela Prati
Pamela Prati: prova provata che Mark esiste

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy