Antonella Fiordelisi zittisce Edoardo. Poi lui


Antonella Fiordelisi zittisce Edoardo. Poi lui

Antonella Fiordelisi zittisce Edoardo. Poi lui. Che succede nella Casa del Grande Fratello Vip?Edoardo Donnamaria è stato zittito in malo modo da Antonella Fiordelisi.

Edoardo zittito da Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi potrebbe essere un po’ nervosa in queste ore. La scorsa settimana al Grande Fratello Vip sono entrate nella Casa Micol Incorvaia e Oriana Marzoli. Le due donne, super belle, stanno mettendo a dura prova la gelosia di Antonella.

Come riporta anche Novella 2002 queste sono le parole di Antonella: “Prima è successo che sono andata in confessionale e quella ragazza, come si chiama? Oriana? Oriana? Subito si è avvicinata a Edoardo e gli ha detto: “Fai il tuo percorso”. Appena sono uscita poi Edo mi ha riferito tutto”

“Questa già rompe le pa**e, vabbè. Questa la sistemo io, tranquilla. Già gliel’ho detto. Poi glielo dirò io non ti preoccupare. Non si preoccupasse Barbie”


Micol, la ex di Donnamaria

Micol, invece, è stata presa di mira perché ex flirt di Edoardo: “Sei la nuova concorrente? Che piacere, quanto sono felice di conoscere la ex di Edoardo. Non sapevo avessi fatto l’opinionista. Giudichi…”

Cosa succede tra Edo e Antonella?

Ma la cosa sta andando oltre anche negli ultimi giorni. Infatti, mentre Edoardo stava concludendo un discorso. A un certo punto Antonella vuole prendere la parola, parlando sopra di lui.

Scusa, Patrzia, ma se lui fa… Se lui fa…” Non riuscendo a parlare lo colpisce dandogli delle manate sulla spalla e sul collo: “Ti stai zitto, ti stai zitto?“. Con il sorriso, ma infastidito le risponde: “Oh, ma che ca**o fai, ma che sei scema?“.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip