Antonella Leo, 49 anni, si schianta contro un camion e muore
Era mamma di due figli. Era originaria di Casarsa ma da tempo viveva a Orcenico Superiore, comune di Zoppola, in provincia di Pordenone

Antonella Leo, 49 anni, si schianta contro un camion e muore. Era mamma di due figli. Era originaria di Casarsa ma da tempo viveva a Orcenico Superiore, comune di Zoppola, in provincia di Pordenone.
Il 9 giugno 2025, intorno alle 18:30, Antonella Leo, una donna di 49 anni originaria di Casarsa e residente a Orcenico Superiore nel comune di Zoppola (provincia di Pordenone), è deceduta in un incidente stradale.
L’incidente è avvenuto a seguito di una sbandata che ha portato a uno scontro frontale con un camion. Non sono stati rilevati segni di frenata sull’asfalto, il che fa ipotizzare che l’incidente possa essere stato causato da un malore improvviso.
Antonella era madre di due figli
La tragica notizia è stata comunicata al marito tramite un alert attivato sul suo telefonino, che era connesso a quello della compagna. Questo incidente evidenzia i rischi legati a possibili malori alla guida e l’importanza di sistemi di allerta tempestivi per informare i familiari in caso di emergenze.
La vicenda mette l’accento sulla necessità di attenzione e cautela alla guida, soprattutto per chi potrebbe essere soggetto a problemi di salute improvvisi.