Antonella Vitelli, 52 anni, è deceduta nello scontro fra tre auto

L'incidente sarebbe avvenuto a causa di un sorpasso azzardato sulla Lecce-Torre Chianca. Nel bilancio dello scontro ci sono anche due feriti

Redazione
Antonella Vitelli, 52 anni, è deceduta nello scontro fra tre auto

Antonella Vitelli, 52 anni, è deceduta nello scontro fra tre auto. L’incidente sarebbe avvenuto a causa di un sorpasso azzardato sulla Lecce-Torre Chianca. Nel bilancio dello scontro ci sono anche due feriti.

Incidente tragico in Puglia che ha scosso le anime. Tre autovetture coinvolte, due feriti e una donna perduta per sempre. Questo è il terribile bilancio dello scontro fatale avvenuto nel pomeriggio di domenica 23 giugno lungo la strada Lecce-Torre Chianca.

Antonella Vitelli, una donna di 52 anni proveniente da Lecce, era a bordo di una Hyundai Atos guidata dal marito che ha riportato gravi lesioni a causa dell’incidente che l’hanno portata a perdere la vita.

Pare che lo scontro sia avvenuto durante un pericoloso sorpasso. Le altre due automobili coinvolte nell’incidente erano una Fiat Punto e una Mercedes.

A causa dell’impatto, la Hyundai si è ribaltata finendo fuori strada. Purtroppo per Antonella Vitelli non c’è stato nulla da fare. Il marito della vittima e gli altri due automobilisti sono stati trasportati in ospedale con codici di emergenza diversi.

I soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti operatori sanitari e vigili del fuoco che hanno dovuto liberare i feriti dalle lamiere delle automobili coinvolte, mentre le forze dell’ordine si sono occupate della gestione della situazione.

La tristezza e lo sgomento causati da questa dolorosa vicenda si estendono agli abitanti della regione e oltre, poiché ci ricorda ancora una volta quanto sia preziosa e fragile la vita umana.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR