Antonietta Aluotto e Angelo Saverio Spina sono morti in scontro fra due moto e un’auto
E' grave un 50enne coinvolto nell'incidente. Il sinistro è avvenuto ieri pomeriggio nella provincia Salernitana. Il 60enne e la 55enne viaggiavano su una moto, sull'altra il 50enne
Antonietta Aluotto e Angelo Saverio Spina sono morti in scontro fra due moto e un’auto. E’ grave un 50enne coinvolto nell’incidente. Il sinistro è avvenuto ieri pomeriggio nella provincia Salernitana. Il 65enne e la 57enne viaggiavano su una moto, sull’altra il 50enne.
Un grave incidente stradale si è verificato il 11 ottobre nel pomeriggio lungo la strada statale 517 Variante Bussentina, tra i comuni di Sanza e Buonabitacolo, nel Vallo di Diano (provincia di Salerno).
Coinvolti nello scontro sono stati due motocicli e una Fiat Punto. A bordo di una delle motociclette viaggiavano la 57enne Antonietta Aluotto e il 65enne Angelo Saverio Spina, coniugi residenti a Monte San Giacomo, i quali sono stati sbalzati contro un muretto a seguito dell’impatto.
La donna è deceduta sul colpo
La donna è deceduta sul colpo, mentre l’uomo è morto durante il trasporto in elisoccorso all’ospedale Ruggi di Salerno a causa delle ferite gravi riportate.
L’altro motociclista, un uomo di 50 anni di Cava de’ Tirreni, è rimasto gravemente ferito ed è ricoverato con prognosi riservata. Illeso il conducente della Fiat Punto.
Le autorità, tra cui i carabinieri del Radiomobile di Sapri e la polizia stradale, stanno ancora ricostruendo la dinamica dell’incidente. Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore per consentire soccorsi, rilievi tecnici e la messa in sicurezza dell’area con la rimozione dei veicoli coinvolti.
Questo incidente ha causato due morti e un ferito grave, sottolineando la pericolosità dell’evento e la necessità di accertamenti approfonditi.