Antonietta Piras trovata morta in casa

La 96enne è stata rinvenuta senza vita dalla nipote nella sua abitazione in centro a Villasor, in provincia di Cagliari. Nessuna ipotesi è esclusa

Redazione
Antonietta Piras trovata morta in casa
repertorio

Antonietta Piras trovata morta in casa. La 96enne è stata rinvenuta senza vita dalla nipote nella sua abitazione in centro a Villasor, in provincia di Cagliari. Nessuna ipotesi è esclusa.

È avvolta nel mistero la morte di Antonietta Piras, vedova di 96 anni, trovata senza vita nel pomeriggio di ieri all’interno della sua abitazione nel centro di Villasor, in provincia di Cagliari.

A fare la scoperta è stata una nipote, che ha immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato i primi accertamenti per chiarire le circostanze del decesso.

Sarà ora l’autopsia, disposta dalla Procura di Cagliari, a fornire elementi decisivi per comprendere le cause della morte. Al momento gli investigatori mantengono il massimo riserbo e non escludono alcuna pista, compresa l’ipotesi più inquietante di un possibile omicidio.

Le indagini proseguono per ricostruire le ultime ore di vita dell’anziana e verificare eventuali elementi utili a fare piena luce sulla vicenda.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR