Antonino Bonanno non ce l’ha fatta: è deceduto al Policlinico di Messina
L'uomo di 77 anni era stato investito da una moto mentre attraversava in via Garibaldi lato monte all'altezza della chiesa di Santa Caterina
Antonino Bonanno non ce l’ha fatta: è deceduto al Policlinico di Messina. L’uomo di 77 anni era stato investito da una moto mentre attraversava in via Garibaldi lato monte all’altezza della chiesa di Santa Caterina.
Il tragico incidente, che ha coinvolto Antonino Bonanno, un uomo di 77 anni, investito da un ciclomotore mentre attraversava via Garibaldi, nei pressi della chiesa di Santa Caterina, ha avuto un epilogo fatale.
L’incidente è avvenuto mercoledì 7 gennaio e il conducente del mezzo era un giovane di 25 anni. Bonanno è stato inizialmente trasportato all’ospedale Piemonte in condizioni gravi, ma il suo stato di salute è peggiorato rapidamente.
Per tale motivo, è stato trasferito nel reparto di Rianimazione del Policlinico, dove purtroppo è deceduto nonostante gli sforzi medici.
Soccorsi e indagini
Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia Municipale, coordinata dal comandante Giovanni Giardina, che ha gestito le operazioni di soccorso e le indagini relative all’accaduto.
L’episodio evidenzia i rischi legati alla circolazione stradale, soprattutto per gli anziani, e sottolinea l’importanza di una vigilanza costante e di misure preventive adeguate per tutelare la sicurezza dei pedoni.
L’incidente ha avuto, dunque, un esito fatale, sottolineando le conseguenze gravi che possono derivare da incidenti stradali e la necessità di un approccio rigoroso alla sicurezza urbana.