Antonino Mendolia, 53 anni, dirigente commissariato di polizia, morto per infarto
Il dirigente era al commissariato di San Giovanni a Roma. Fino a maggio di quest'anno era a quello di Ostia
Antonino Mendolia, 53 anni, dirigente commissariato di polizia, morto per infarto. Il dirigente era al commissariato di San Giovanni a Roma. Fino a maggio di quest’anno era a quello di Ostia.
Un triste addio a un poliziotto stimato e amato. Lutto nella Polizia di Stato per la morte di Antonino Mendolia, dirigente del Commissariato San Giovanni.
Il poliziotto è deceduto a cinquantatré anni a causa di un infarto, che lo ha colpito nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 4 agosto. La sua improvvisa scomparsa ha suscitato profondo dolore e sgomento, con molti messaggi di cordoglio e stima arrivati in queste ore.
Un triste addio a un poliziotto stimato e amato
La morte improvvisa del dirigente del Commissariato San Giovanni, Antonino Mendolia, ha lasciato un vuoto profondo nella Polizia di Stato. La notizia della sua scomparsa ha suscitato tristezza e sgomento in quanti lo conoscevano e lo stimavano.
Mendolia era un poliziotto amato dalla cittadinanza e dai comitati di zona, che aveva instaurato un solido rapporto di collaborazione e stima reciproca.
Il suo impegno e la sua sensibilità lo avevano reso una figura eccezionale nel suo lavoro. L’addio a questo poliziotto stimato sarà un momento doloroso per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare con lui.
La cerimonia funebre di Antonino Mendolia
La cerimonia funebre di Antonino Mendolia si svolgerà domani, martedì 6 agosto, nella chiesa di Santa Maria Assunta a Montebuono, in provincia di Rieti.
Le esequie del poliziotto, deceduto a causa di un infarto, inizieranno alle ore 10.30. La notizia della sua prematura e improvvisa scomparsa ha suscitato grande commozione e numerosi messaggi di cordoglio sono giunti da parte di colleghi, cittadini e comitati di zona.
La cerimonia rappresenterà un triste addio a un poliziotto stimato e amato, che in pochi mesi era riuscito a instaurare un solido rapporto basato sulla collaborazione e sulla stima reciproca con la comunità locale.
Le testimonianze di cordoglio per la perdita di un uomo eccezionale
Le testimonianze di cordoglio per la perdita di un uomo eccezionale sono state numerose e commoventi. Amici, colleghi e cittadini hanno espresso il loro profondo dolore per la scomparsa improvvisa del dottor Antonino Mendolia, dirigente del Commissariato San Giovanni.
Sono stati ricordati la sua grande sensibilità, le straordinarie capacità professionali e il solido rapporto che aveva instaurato con la comunità. I messaggi di stima e affetto hanno evidenziato l’importanza di Antonino Mendolia non solo come poliziotto, ma anche come uomo eccezionale.
La sua prematura morte ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di coloro che lo conoscevano e lo stimavano. La prematura scomparsa del dirigente Antonino Mendolia ha lasciato un vuoto nel cuore della Polizia di Stato e della comunità che aveva imparato ad apprezzarne il lavoro e la sensibilità.
Le testimonianze di cordoglio e stima dimostrano l’impatto positivo che ha avuto nella sua breve ma significativa carriera.