Antonino Spinalbese a Ginevra: “per tutta la vita”

Redazione
Antonino Spinalbese a Ginevra: “per tutta la vita”
Antonino Spinalbese - Foto dal web

Antonino Spinalbese a Ginevra: “per tutta la vita”. Ginevra Lamborghini esce dalla Casa del Grande Fratello vip a causa della squalifica avvenuta nella scorsa puntata di lunedì. La Lamborghini ha pianto. Si è disperata.

Una delle paure più grandi di Ginevra quando è uscita era la gogna mediatica. Come poi è stato, il web sa essere cattivo: Ginevra ha sbagliato a dire cose e il web ha attaccato ferocemente.

Purtroppo la gogna mediatica è un qualcosa di veramente negativo. Il web, i leoni da tastiera, gli haters, tutti sono sempre pronti a giudicare. Ma il genere umano non deve perdere l’umanità.

Antonino Spinalbese era molto preccupato per Ginevra, per tutto quello che avrebbe dovuto vivere fuori dalla casa del Grande Fratello, per come il pubblico e il web si sarebbe posto.

Così Alfonso Signorini ha deciso di fare una sorpresa per Antonino, facendo entrare Ginevra di nuovo nella casa per salutarlo e per fargli vedere come sta realmente.

Ginevra: “sono una donna forte e devo esserlo ancora di più, grazie a voi ho capito che nella casa ho trovato qualcuno di veramente importante e questo mi ha riempito il cuore. Ci sono tante cose da dire, vorrei riabbracciarvi tutti”

Antonino Spinalbese, sapendo cosa succede con la gogna mediatica dice: “sembra che se ne siano andate 15 persone, mi fa piacere vederti sorridente. Una parola in meno. Sembri invecchiata. Ma la cosa che devi sapere è che le persone della casa sono degli amici con cui condividerai tutta la vita”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR