Antonino Spinalbese a Trends&Celebrities: “le altre saranno amanti..”

Redazione
Antonino Spinalbese a Trends&Celebrities: “le altre saranno amanti..”

Antonino Spinalbese a Trends&Celebrities: “le altre saranno amanti..”. Anche oggi è andato in onda Trends&Celebrities su Rtl102.5News condotto da Francesco Fredella e Giovanni Antonacci. Ospite di oggi Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese, superata la rottura con Belen Rodriguez e metabolizzata la notizia della malattia auto immune che lo ha colpito al pancreas, oggi è felice e sereno. Lo ha affermato lui stesso, nel corso dell’intervista.

Diversi gli aneddoti curiosi raccontati dall’imprenditore spezzino. Da giorni lo si vede con indosso una fede al dito. C’è per caso un fidanzamento sfuggito a tutti? Assolutamente no. L’anello non è che una testimonianza d’amore nei confronti di Luna Marì, la figlia che ha avuto dalla modella argentina lo scorso luglio.

Antonino Spinalbese: la fede al dito per la figlia

“La fede al dito? C’è inciso il nome di mia figlia, è un regalo che mi hanno fatto e ho apprezzato molto”, ha spiegato Spinalbese che ha poi rivolto frasi zuccherose e piene d’amore per la piccola Luna Marì

“Io ho una sposa, che è mia figlia, tutte le altre saranno amanti”. Francesco Fredella ha chiesto al giovane quale augurio riserva alla piccola per un futuro roseo e felice. “Ho smesso di pensarci per non crearmi preoccupazioni.

Però io la vorrei col sorriso sempre, da mattina a sera, non mi importa cosa la possa far sorridere, basta che sia felice”, ha sottolineato. Per la piccola è stato costretto a fare delle rinunce e dei sacrifici.

Tuttavia Antonino Spinalbese ha tenuto a ribadire che quando si ama una figlia non si dovrebbe parlare in questi termini: “Ho fatto rinunce d’amore per mia figlia, ma non mi pesano. Se ami, non sono rinunce”.

E la sua carriera? In quale campo mira ad eccellere? Nel futuro cosa c’è? Tv, spettacolo, imprenditoria? Antonino Spinalbese per il momento si sta concentrando su diversi progetti imprenditoriali, ma non esclude un impegno sul piccolo schermo in futuro.

“Vediamo come va, faccio un passo alla volta per capire cosa mi rende più felice. Oggi lo sono, l’imprenditoria mi rende felice. Però non voglio esagerare, voglio avere tempo per mia figlia. Per quel che riguarda la tv, vediamo: se ci sarà qualcosa che mi piace valuterò”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR