Antonino Spinalbese accusato di sessismo al Gf Vip


Antonino Spinalbese accusato di sessismo al Gf Vip

Antonino Spinalbese accusato di sessismo al Gf Vip.  L’ex di Belen, Antonino Spinalbese è stato travolto da una valanga di critiche in rete. Per una frase da lui pronunciata al GF Vip contro alcune concorrenti.

Antonino Spinalbese: la frase sulle donne

Nelle ultime ore si è scatenata una vera e propria bufera in rete contro Antonino Spinalbese. Lo spezzino ha provato a confortare Attilio Romita. Che, nelle ultime ore, è preso di mira dalle concorrenti Pamela Prati, Wilma Goich e Patrizia Rossetti.

Antonino in particolare ha detto al coinquilino: “Ma Attì, è il parere di tre donne. Sono tre donne, ma cosa vuoi che le dicano. Ma che bisogno c’è di difenderti da tre donne che pensano di te che tu sia un arrogante? Attilio… Dimmi”. La frase dello spezzino è presto rimbalzata in rete

Dove alcuni, tra i fan del programma, lo hanno accusato di sessismo. La vicenda avrà ulteriori sviluppi? In tanti tra i fan dello show si chiedono se Alfonso Signorini chiederà delucidazioni ad Antonino Spinalbese su quanto detto a Attilio Romita e se sia stato frainteso.

Lo sfogo di Edoardo Donnamaria

Nelle ultime ore Antonino Spinalbese ha dovuto vedersela anche con Edoardo Donnamaria. Visibilmente infastidito per il suo comportamento nei confronti di Antonella Fiordelisi. Antonino e Antonella si sono chiusi in magazzino dopo l’ultima diretta del programma e l’ex fidanzato di Belen

Ha cercato di consolare la coinquilina, visibilmente provata dopo l’incontro avuto con il suo ex in diretta tv. Antonino Spinalbese ha precisato di considerare la Fiordelisi soltanto una buona amica, ma Edoardo ha dato prova di essere molto geloso di lui.

Antonino su Giaele

“Devi essere un pò più chiaro in questo caso adesso” afferma Antonella. “Io sono andato da lei l’altra volta, ho detto: “Senti Giaele ti devo dire la verità, io mi sono distaccato però ci siamo avvicinati di più” chiarisce Antonino Spinalbese.


“Tu mi hai detto in chiaro che da parte tua è amicizia, non è amore” dichiara la Fiordelisi. “Anche lei lo mette in chiaro” replica Antonino. La conversazione tra i due gieffini si sposta in cucina dove Antonella afferma

“Lei sta un pò esagerando, perchè comunque lei ha capito da che situazione viene? O non si rende conto? La normalità ok fino ad un certo punto, ha un amore libero, è sposata fa quello che vuole. però comunque non è proprio normale che poi lei si ingelosisca con te così no?”

La gieffina inoltre prosegue: “Cosa vuole? Vuole esternare qualcosa in più magari? Vuole che tu cambi nei suoi confronti, ti vuole denigrare da un lato perchè ti fa passare anche per quello che non sei”. Antonino Spinalbese continua: “Esatto”.

Antonella aggiunge: “Tu la vedi che sta male? O la vedi che sta bene adesso?”, “No adesso sicuramente non sta bene forse, non lo so” replica Antonino. “Io non la vedo una che sta male per queste cose” chiarisce la gieffina. “[…] Lei è capricciosa. Lei secondo me è solo capricciosa” dichiara Antonino Spinalbese.

“Da come la vedo io lei vorrebbe pubblicamente da questo programma, vorrebbe agli occhi degli altri un Antonino diverso. Antonino non è interessato ne a Ginevra, ne ai nuovi arrivati ne a nessuno ma in realtà prova qualcosa per me.

Lei vorrebbe questo, no perchè lei è innamorata di te, vorrebbe questo per una questione pubblica. Io non la vedo stare male per amore”. “Dici che è tutta scena?” chiede Antonino Spinalbese. “No in generale, lei è particolare come carattere” conclude Antonella.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip