Antonino Spinalbese ad Antonella: “Sei prevenuta…”

Redazione

Antonino Spinalbese ad Antonella: “Sei prevenuta…”. Antonella vorrebbe che il suo compagno di avventura Antonino Spinalbese si esponesse di più e prendesse delle posizioni.

Durante un momento di relax in giardino, Antonella accusa Antonino di non prendere una posizione durante le discussioni che accadono in Casa. Antonino Spinalbese afferma che non fa parte del suo carattere schierarsi e che preferisce osservare e poi fare le sue valutazioni.

Antonella lo invita a dire cosa pensa, ma dare subito una sentenza alimenta solo i malumori afferma Antonino facendo riferimento alla discussione tra Ciacci e la giovane modella: “Tu vivi con l’ascia sei sempre prevenuta” afferma Antonino Spinalbese.

Daniele si intromette nella discussione e difende l’amico Antonino dicendo che è una persona riservata. Il non esporsi o non prendere una posizione non è sinonimo di mancanza di carattere: “Io lo capisco siamo molto simili

Devi leggere la persona che hai davanti prima di giudicare” consiglia Daniele. Antonino Spinalbese conclude dicendo che non tutti si comportano allo stesso modo e bisogna essere più empatici e invita Antonella a stringersi in un abbraccio.

Antonino Spinalbese attacco di nostalgia

Antonino Spinalbese si racconta condividendo un momento di malinconia con i propri compagni di avventura. Per Antonino è una settimana intensa: “Mi sembra di non vedere mia figlia da tanto” racconta mostrando la sua fragilità sull’argomento.

Penso che il mio essere così premuroso e di immedesimarmi con le persone lo devo gestire per stare bene.” Racconta dandosi forza. Antonino racconta di avere un legame carnale con sua figlia, quasi da non riuscire a staccarsi da lei, dal tenerla in braccio.

Se io sono a casa deve stare con me, per non stare con me devo uscire di casa.” Con questa esperienza il giovane parrucchiere sta cercando di staccare questo cordone: “Lo faccio per stare meglio io stesso.” Antonino Spinalbese continua raccontando i ricordi che ha di suo padre che ha perso quando aveva 17 anni

Io avrei voluto avere più ricordi di mio padre: come si muoveva, come parlava, come si arrabbiava, i genitori sono un oggetto preziosissimo che abbiamo”. Racconta ammettendo di essersi riscoperto grazie e soprattutto dopo essere diventato papà. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR