Antonino Spinalbese al GF VIP: La rogna tremenda

Redazione
Antonino Spinalbese al GF VIP: La rogna tremenda
Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese al GF VIP: La rogna tremenda. “Cristina Quaranta sta per fare il suo primo ingresso nella Casa del Grande Fratello vip. Ex non è la Rai. Gli anni 90 non possono dimenticare una bellissima come Cristina”

Cristina avrebbe voluto avere una famiglia. Arriva la sua piccola e con il cuore ha scelto di non lavorare per dedicarsi solo a lei. Ma le cose poi sono andate oltre. Infatti si è separata e trovandosi in ristrettezze economiche ha iniziato a fare la cameriera in un ristorante.

Antonino Spinalbese al GF VIP: La rogna tremenda

Ha lavorato con Maurizio Mosca, Gigi Sabani, Antonio Ricci. Ma nella vita ha ricominciato d’accapo. Ricomincia anche stasera, per prima, attraverso il varco della porta rossa.

Si aprono le porte: il rosso è il colore del GF VIP. La casa è cambiata tantissimo. A vederla Cristina che subito esclama: “come è colorata, come è luminosa…”

“Bellissime le camere da letto, poi il biliardo per giocare, i super divani, grigio, arancio, giallo…” Cristina approfitta e si spaparanza sul divano per vederne la comodità.

“Arriva poi un altro vippone. Di chi si tratta? Giovane uomo affascinante e intrigante che piacerà tantissimo alle donne. Molto spiritoso. Narciso. Antonino Spinalbese”

Antonino confessa: “mi piace sedurre, il mondo dei parrucchieri mi ha portato ad un incontro fatale, quello con una donna importante. Ma le storie finiscono e ora si cerca di costruire qualcosa di importante per Luna Mari”

“Attesa la prima concorrente, Pamela Prati. Arriverà? Non abbiamo sicurezze quando parliamo di Pamela Prati.” Dobbiamo aspettare che cosa succederà. Leggi anche qui 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR