Antonino Spinalbese beccato con la nuova fiamma, è una Rodriguez
Antonino Spinalbese beccato con la nuova fiamma, è una Rodriguez. Ainhoa Foti Rodriguez sarebbe l’attuale compagna di Antonino Spinalbese, come testimoniato dai fotografi di Chi che li hanno immortalati nelle vie di Milano durante un pomeriggio di shopping.
La coppia sembra aver concluso la giornata ritornando insieme nell’abitazione di lui. Ainhoa è una professionista del tatuaggio, nata a Genova e ha 25 anni. Lavora nello stesso studio che l’imprenditore e ex partecipante del Grande Fratello Vip frequenta, luogo in cui nel 2021 si fece tatuare ‘Amore e Psiche’, un tributo alla sua ex, Belen Rodriguez.
La passeggiata di Antonino e Ainhoa Foti Rodriguez
Antonino Spinalese e Ainhoa Foti Rodriguez sono immortalati mentre salgono su un tram con l’intenzione di cenare a casa di lui, dopo aver comprato i generi alimentari. È la rivista Chi a svelare l’identità della nuova compagna dell’ex partecipante del GF Vip e imprenditore. Che negli ultimi tempi è balzato agli onori della cronaca per una vivace discussione su social media con la sua ex compagna
Belen Rodriguez, riguardo la custodia della loro figlia, Luna Marì. Possono essersi incontrati presso lo studio di tatuaggio Sir Edward Tattoo. Dove Ainhoa lavora come tatuatrice, come riportato sulla stessa rivista. Proprio in quel luogo, nel 2021, lo stilista dei capelli si fece tatuare il disegno di ‘Amore e Psiche’, in onore di Belen Rodriguez, la sua precedente relazione.
Chi è Ainhoa Foti Rodriguez, la nuova fiamma di Antonino Spinalbese
Ainhoa Foti Rodriguez, nata nel 1998 a Genova, risiede e lavora a Milano dal 2017. Cominciò la sua carriera lavorativa come modella per noti marchi di abbigliamento e lingerie. Nel 2020 decise di intraprendere un nuovo percorso professionale come tatuatrice, come riportato sul suo profilo Linkedin.
A partire da maggio 2021, è diventata designer e partner di un marchio di abbigliamento fondato a Milano. Il suo account Instagram – denominato ainhoafotirodriguezuniga – raccoglie più di 62 mila seguaci, con cui condivide vari aspetti del suo lavoro e numerosi autoritratti. Fra i molti contenuti a cui ha messo mi piace, si nota la presenza di Antonino Spinalbese.