Antonino Spinalbese: chi vince il Grande Fratello Vip
Antonino Spinalbese: chi vince il Grande Fratello Vip. Antonino Spinalbese, l’ex di Belen, è uno dei concorrenti che maggiormente catalizza l’attenzione nella casa del Grande Fratello Vip.
L’hair-stylist stila una lista dei possibili vincitori e ritiene che Edo Tavassi attualmente sia tra i più forti. Sicuramente il suo riferimento è dato alla spontaneità e alla simpatia del fratello di Guendalina Tavassi.
Dopo un intenso allenamento, i VIP decidono di trascorrere il pomeriggio tra chiacchiere e relax per ricaricare le pile per la scoppiettante festa del sabato sera. Poi c’è una conversazione molto particolare.
Cosa succede in giardino?
Riuniti in giardino, Edo, Antonella e Antonino si confrontano su questa irripetibile esperienza a #GFVIP e iniziano a fare dei pronostici su chi, ad oggi, potrebbe meritarsi la vittoria del reality.
A soli pochi giorni dal suo ingresso, il videomaker inizia a tirare le somme su questa avventura e confessa ai suoi compagni di essere felice per aver trovato delle persone intelligenti e stimolanti: “Io qui mi diverto”.
Antonino Spinalbese dice quello che pensa veramente?
“Tu sei uno di quelli che può vincere” dice Antonino il quale, dopo aver valutato i nuovi arrivati, confessa di aver compreso che è proprio Edo a rientrare nella lista dei concorrenti più forti in quanto solare e con tanta voglia di fare; nonostante ciò, però, ritiene che ad essere molto amata attualmente è proprio Nikita.
“A me piacerebbe vincere” esclama in tutta sincerità Antonella ma ammette che, in fin dei conti, si accontenterebbe anche solo di fare un bellissimo percorso. Sebbene manchi ancora un po’ alla fine del reality, i VIP a quanto pare iniziano già ad avere le proprie preferenze.
Nonostante Antonino Spinalbese abbia dato la sua opinione, ricordiamo che di solito chi entra a gioco iniziato ha vita dura. A vincere poi sono sempre quelli entrati al primo giro. Mediaset