L'insertoRealityGrande Fratello
Antonino Spinalbese chiede della figlia ma Belen si oppone
Antonino Spinalbese chiede della figlia ma Belen si oppone. Casa Pipol ha rivelato un retroscena riguardante Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez. L’ex compagno vorrebbe rivedere la figlia Luna Marì a tutti i costi ma la showgirl argentina sarebbe contraria.
Gabriele Parpiglia, nel corso dell’ultimo appuntamento con Casa Pipol, ha rivelato un nuovo retroscena su Antonino Spinalbese. Attuale protagonista della settima edizione del Grande Fratello Vip e la showgirl argentina, sua ex compagna e madre della loro figlia Luna Marì, Belen Rodriguez.
Antonino Spinalbese, Belen e la figlia
Antonino Spinalbese pare stia continuamente chiedendo agli autori del Gf Vip di potersi mettere in contatto con la piccola Luna Marì. Ma ci sarebbe in corso un braccio di ferro con la Rodriguez. Se è da escludere che Belen possa recarsi nella Casa con Luna Marì, per ovvio ragioni
Il giovane spezzino vorrebbe poter avere notizie anche tramite solo un videomessaggio. Anche perché, sente la sua mancanza terribilmente. La palla quindi è passata a Belen che non sembra voglia muoversi in questo senso, anzi, la showgirl sarebbe del tutto contraria.
“Antonino chiaramente sente la mancanza di Luna Marì, nata dal rapporto con Belen Rodriguez – sono state le parole di Gabriele Parpiglia – “Lei non ha approvato la scelta di Antonino Spinalbese di partecipare al GF Vip. Chiaramente lui vuole avere notizie della figlia, bisogna vedere come finirà questo braccio di ferro”.
E ancora, il giornalista ha rivelato: “Stiamo parlando di una minore, è difficile portarla in studio anche se gli anni scorsi è successo. Però si possono fare tante cose, un video, delle immagini, una chiamata. Vedremo come finirà questo braccio di ferro”.
“So che Antonino in confessionale ha chiesto più volte di vedere sua figlia” ha concluso l’ex autore del reality. Secondo i beninformati, i rapporti tra Antonino Spinalbese e Belen non sarebbe del tutto idilliaci ma continuerebbero a essere civili
Per l’amore che li lega entrambi alla figlia. La Rodriguez pare abbia chiesto più volte di non essere nominata nel corso dell’avventura televisiva di Spinalbese. Tanto che quest’ultimo, quando ha affrontato l’argomento, è spesso censurato dalla regia.